Beauty

Nicki Minaj e Ricky Martin insieme per Viva Glam!

19 marzo 2012



Già da qualche anno a questa parte star del mondo del cinema, della moda o della musica, hanno realizzato collaborazioni con alcuni importanti brand di make up. Ma le collaborazioni tra vip e case cosmetiche diventano di grande interesse quando le star mettono a disposizione la loro immagine per una buona causa.
Ricordiamo Lady Gaga,  testimonial dell’iniziativa Viva Glam di Mac, collezione di lipstick ideata per sensibilizzare l’opinione pubblica sul problema dell’HIV. I ricavati sono stati infatti devoluti al 100% a favore del MAC AIDS Fund. Grazie all’eccentrica star e a molte altre, il Mac Aids Fund, dal 1994 ad oggi, ha raccolto quasi 224 milioni di dollari.
Ad ereditare questa charity mission, l’altrettanto eclettica Nicki Minaj, che insieme a Ricky Martin è diventata testimonial di questa importante causa. E’ loro la firma su lipstick e lip blam della collezione Viva Glam che trovate in questi giorni negli store MAC, al costo di 18€, il cui ricavato sarà devoluto interamente per aiuti e ricerca a sostegno di uomini, donne e bambini affetti da HIV in tutto il mondo.
Ancora una volta, il mondo del make up, supera le barriere che lo additano come qualcosa di superficiale e frivolo!
Sara 

Articolo presente anche su mg magazine

Comments

comments

No Comments

Leave a Reply