Beauty Novità beauty

Aspettando Natale con le nuove idee regalo Bottega Verde

19 ottobre 2016
aspettando-natale-idee-regalo-bottega-verde

Il corriere mi suona al citofono e ad attendermi un pacco enorme contenente tantissimi pacchetti di Natale. Si, avete capito bene, qualche giorno fa il Natale è arrivato a casa mia con largo anticipo. Mi sono subito catapultata in un mondo fatto di fiocchetti, di alberi di carta, di candy cane e delizie. Ma soprattutto mi sono catapultata in un mondo profumato e speziato che mi ha subito ricordato i giorni che precedono il Natale, quelli che si riempiono di profumi di dolci alla cannella e di pan di zenzero, di baci sotto il vischio. 

Proprio queste le profumazioni delle idee regalo Bottega Verde

Tantissime infatti le golosità che Bottega Verde ha pensato per questo Natale 2016, come il burro corpo all’arancia e vaniglia o speziato alla cannella. Gli stick labbra dall’evocativo nome “Passeggiata sulla neve” e “Aspettando mezzanotte” e ancora creme viso al Miele Millefiori o all’Argan del Marocco. Idee perfette per il Natale che saranno in vendita online a partire da giorno 24  Ottobre e negli stores a partire da giorno 4 Novembre. Come dico sempre io, non è mai troppo presto per pensare al Natale (io ho già fatto degli acquisti per decorare il mio albero di Natale e li potete vedere sul mio canale YouTube), ma soprattutto non è mai troppo presto per pensare ai regali di Natale senza arrivare poi a ridosso delle feste con l’acqua alla gola e prendere il primo regalo che capita.

 

Regalare bellezza è sempre una buona idea

I cosmetici non vanno mai sprecati, che si tratti di un bagnoschiuma, di una crema corpo o di un cofanetto al Nero d’Ambra con tutto il set da barba, come quello pensato da Bottega Verde. Proprio per questo vi consiglio di stilare già una vostra lista regalo e di scegliere quello più giusto per i vostri cari.

Io, grazie a Bottega Verde, ho già qualche idea!

 
Buzzoole

No Comments

Leave a Reply