Beauty Novità beauty

My Beauty Box, il nuovo cofanetto di bellezza!

2 marzo 2012
Ricevere un pacco dal contenuto misterioso mi riporta sempre ad avere circa 6-7 anni, e grazie a My beauty box, tra curiosità, eccitazione e stupore  mi sono magicamente ritrovata tra le mani una meravigliosa scatolina rosa shocking.
A rendere tutto ancora più sorprendente, il contenuto di essa: 5 meravigliose mini taglie di uno dei brand più famosi in fatto di nail art, Leighton Denny. 
Affermato in Gran Bretagna, famose le sue preziose “manicures” da Harrods, arricchite di diamanti, rubini e zaffiri; Leighton Denny rappresenta un vero e proprio guru nel mondo della manicure ed artiste del calibro di Beyoncè, Rihanna, Cindy Crawford e Kim Cattrall (e tante altre) lo considerano un vero e proprio punto di riferimento per i suoi famosi “hot tip”, consigli su come mantenere mani ed unghie sane e belle. 
My Beauty box ha voluto celebrare il lancio del servizio e omaggiare noi beauty bloggers non soltanto scegliendo un brand prestigioso e difficilmente reperibile in Italia, ma soprattutto inviandoci in anteprima il look della prossima stagione in limited edition. 
Le minitaglia di 4,6ml si presentano nelle colorazioni Prim and Proper (rosa tenue, delicatissimo), Feel the burn (rosso mattone), On the Rocks (color fango), Liquid Gold (oro) e What ever (rosa tendente al lilla, il mio preferito!).
Il servizio di MyBeautybox, ha già superato secondo il mio parere, il diretto concorrente Glossybox. Soltanto inviando marche prestigiose e non ampiamente conosciute in Italia, si potrà arrivare ad un servizio esclusivo alla stessa stregua della Myglam di Michelle Phan negli States. 
Per le interessate all’abbonamento ecco cosa dovete fare: 
1) registrarsi sul sito mybeautybox.it, creare il profilo ed attivare l’abbonamento, al costo di 14€ mensili. 
2) si riceveranno così ogni mese 5 miniformati o formati standard di prodotti cosmetici extra-lusso.
3) una volta testati i prodotti, si potranno condividere ed esprimere le proprie opinioni, inviando al sito dei feedback.
4) l’acquisto dei prodotti potrà avvenire direttamente tramite il sito stesso, usufruendo di promozioni speciali.
Una vera e propria novità rispetto al già conosciuto modello americano; Mybeautybox è infatti il primo servizio in Italia di testing, delivery ed e-commerce pensato per il mondo del beauty. Inoltre all’interno delle box verranno spesso offerti dei coupon per usufruire di trattamenti e servizi estetici presso i partner di MyBB.
Per maggiore informazioni potete contattare il servizio clienti nella pagina ufficiale o attraverso la loro pagina facebook !
   

2 Comments

  • Reply Molkinaify 2 marzo 2012 at 17:20

    Non mi convince il fatto che ci siano 5 prodotti della stessa marca e tipologia…

  • Reply MissAndMakeup 3 marzo 2012 at 15:07

    già, però per me appassionata di smalti è stata una bella sorpresa!! 😉

  • Leave a Reply