Moda Novità Fashion

Bracciali e l’iniziativa AAA Vintage Cercasi in onore del 60esimo compleanno della maison

28 gennaio 2014
Braccialini, la storica maison italiana di borse ed accessori di alta qualità, in occasione dei festeggiamenti per il 60esimo compleanno della maison,  inaugurerà nei prossimi mesi, all’interno della propria sede a Scandicci,  un museo destinato ad esporre le creazioni più rappresentative realizzate dal brand, dagli anni ’50 ai giorni nostri.
60 anni di creatività, innovazione, passione ed eleganza sotto la guida di Carla Braccialini, anima creativa e straordinaria fondatrice del marchio Braccialini.

Proprio per ricomporre la fantastica storia che accompagna il brand da 60 ani, Braccialini rivisita il proprio archivio storico, coinvolgendo personalmente tutte le fan nella creazione del museo. In modo divertente, come nello spirito giocoso della maison.

L’iniziativa “AAA Vintage Cercasi” vi invita infatti a rovistare negli armadi delle vostre mamme, zie, nonne e amiche, a visitare mercatini vintage e le boutique retrò alla ricerca di borse Braccialini degli anni ’50, ’60 e ’70.
 
Un invito a compiere un viaggio nella creatività e nello stile unico della storica maison fiorentina, che ha fatto della borsa uno strumento per raccontare, emozionare e sbalordire, senza mai dimenticare l’eleganza, la femminilità e l’eccellenza artigianale.                                                        
 Per partecipare basta inviare una foto delle vostre tanto amate borse ed inviarla, entro il 28 febbraio, a 60anni@braccialini.i

Comments

comments

No Comments

Leave a Reply