Moda Outfits

Wool is cool, come indossare la maxi sciarpa di lana

29 novembre 2016
come-indossare-la-maxi-sciarpa

Proprio oggi è arrivata la prima giornata di freddo qui in Sicilia e, complice l’imminente arrivo di Dicembre, io ho una gran voglia di indossare caldi maglioni, cappotti oversize e la maxi sciarpa di lana per tenermi caldo anche quando sono fuori.

Come indossare la maxi sciarpa di lana?

La maxi sciarpa di lana è  uno di quei capi irrinunciabili durante la stagione più fredda, oltre ad essere calda, comoda e “coccolosa”, è sicuramente uno degli accessori che più completa ed impreziosisce qualsiasi look. Così, in una giornata di fine novembre, eccomi uscire con un outfit che ricorda lontanamente Carmen Sandiego (chi di voi si ricorda questo cartone?) ma che allo stesso tempo ti fa venire voglia di passeggiare tra le foglie d’autunno e di indossare i miei bellissimi Hunter Boots, gli stivali da pioggia ormai diventati trend ed un cappottino vintage scovato in una boutique ad Hammersmith a Londra. Non senza aggiungere, a questo look prettamente invernale, il mio borsalino acquistato con i saldi da Bershka. 

Dove acquistare le maxi sciarpe di lana?

Le trovate a quadretti, in black & white, in tessuto tartan o animalier, con i pompon, insomma avete l’imbarazzo della scelta per trovare la maxi sciarpa che più vi piace. Io ho selezionato per voi una lista delle più belle e a prezzi piccolissimi insieme a delle proposte outfit per ispirarvi e capire come indossare la maxi sciarpa. Quale preferite?

come abbinare la maxi sciarpa di lana

Link per sciarpa Zalando

outfit maxi sciarpa di lana

hunter-boots-stivali-da-pioggia

sciarpa di lana low cost

Se amate i maglioncini natalizi in stile fairy island, qui vi consiglio come abbinarli! (clicca sul link!)

No Comments

Leave a Reply