Moda Tendenze

Christmas Trends, i maglioni natalizi di Asos

11 dicembre 2013
asos-christmas2
E’ dicembre e già da tempo progetto l’arredamento di casa in versione natalizia fatto di lucine, candele rosse e decorazioni sparse, raccolgo nuove idee in cucina per i menu delle feste e penso ai probabili outfit da indossare per le cene importanti; quelle con la famiglia e con gli amici, fatte di brindisi, bollicine e regali inaspettati.
E mentre a squarciagola canto “Santa Claus is coming to the town”, basta cliccare il sito di shopping online Asos, per immergermi ancor di più nello spirito delle feste.

I maglioni natalizi di Asos

Caldi maglioni natalizi, quelli che ricordano il povero Mark Darcy in Bridget Jones, che oggi fanno tendenza e spopolano nel mio e-commerce preferito. Dai classici fiocchi di neve ai simpaticissimi gingermanbread, dalle renne a Santa Claus, dai decori geometrici Fair Isle fino a vere e proprie slogan jumper con tanto di scritta “Santa Claus is real”, “Team Rudolph” o, per ricordarci il Natale di quando eravamo piccine, felpe che raffigurano il castello principesco della Disney.
Di tendenza o meno, io caro Babbo Natale, sarei contentissima di ricevere un regalo del genere (vedi sopra la maglia con colletto e fiocchi di neve!).
Non devi nemmeno scomodarti troppo: basta un click!

 

 

 

 

 

4 Comments

  • Reply b!girl 11 dicembre 2013 at 22:46

    Sono anni che desidero indossare un maglioncino con le renne per Natale…che carini!!!

  • Reply Valeria Baldino 12 dicembre 2013 at 12:23

    cioè ma il maglioncino della Disney è meraviglioso!!!…si, ho 25 anni…ahahaha xD
    vale :*

    c’è un giveaway natalizio sul mio blog, partecipi? <3
    http://www.lavaligiasuletto.wordpress.com

    • Reply Sara Aiello 12 dicembre 2013 at 13:34

      Valeria per la Disney non si é mai troppo grandi!;)

    Leave a Reply