Beauty Recensioni & Haul

M’illumino d’immenso con Finding Mr. Bright

1 agosto 2011
Ciao ragazze! Inauguriamo il primo del mese di agosto con una piccola recensione su quello che a mio avviso trovo un ottimo acquisto, soprattutto durante il periodo estivo!
Si tratta del kit Finding Mr. Bright della Benefit Cosmetics! Ero da sephora alla ricerca di un illuminante che risaltasse l’abbronzatura ..intenzionata a comprare il famoso High Beam del quale avevo spesso sentito parlare, fino a quando ..tadàààà… Vedo accanto un grazioso cofanetto rosa che non conteneva soltanto il famigerato sopra menzionato, ma una serie di illuminanti per il viso carinissimi!!!! Se solo l’high beam in formato 13 ml costa 23 euro perchè allora non comprare il cofanetto che ne costa 28 e che mi da anche la possibilità di conoscere altri prodotti???
Ecco il packaging:

Ed ecco cosa contiene il cofanetto!

Cominciando da sx verso dx, il Girl meets pearl è un fluido madreperlato per il viso con dei riflessi che vanno dal rosa pallido al bronzo-oro e con un profumo di caramella buonissimo, in formato di 7,5 ml. 
Il famosissimo Posie tint una tinta liquida di un bellissimo rosa acceso ideale sia come blush che come tinta per labbra; il flaconcino somiglia molto ad uno smalto per unghie così come l’applicatore con setole lunghe. Il formato è di 4,0 ml. 
Su in alto abbiamo l’high beam l’illuminante per eccellenza di un delicato rosa che dona un effetto luminosissimo alla vostra pelle.. Ideale per metterlo sugli zigomi ma anche per mescolarlo al vostro fondotinta se desiderate avere un effetto “glow” su tutto il viso! (io lo uso spesso anche sugli occhi quando non ho voglia di mettere ombretti ma voglio comunque un tocco di lucentezza!). Il formato che si trova in questa confezione è davvero molto piccolo, ma vi assicuro che ne bastano solo poche gocce. Infine in basso l’erase&paste del quale vi avevo precedentemente parlato (clicca qui ) ovviamente in formato più piccolo.    
Gli swatches:
Come potete vedere l’high beam è fantastico, il girl meets pearl è molto più tenue e perfetto se si vuole un effetto più soft. Per quanto riguarda il posie tint non sono una sua grande fan; nelle labbra non mi si vede minimamente (ho le labbra molto scure) così come nelle guance . 
Voto al finding Mr. Brigth? 7,5 !
Kiss kiss.
Miss

Comments

comments

No Comments

Leave a Reply