Beauty Recensioni & Haul

Mascara Fight: Pupa Vamp VS L’Oreal Volume Million de Cils (Feat. Hornitorella)

25 aprile 2012
Oggi, io e la cara Ornella di Meowmakeup ci siamo  divertite a mettere a confronto due dei mascara più “chiaccherati” del momento, per vedere che effetto avrebbero avuto sulle nostra ciglia.
Ebbene le mie ciglia  “meravigliose, curve, lunghe, a ventaglio”..così come le ha definite Ornella, in realtà sono risultate un pò sfigatelle, ed in particolare uno dei due mascara, non ha avuto l’effetto sperato.
La battaglia è avvenuta tra i mascara Pupa Vamp e l’Oreal Volume Million de Cils. Mentre quest’ultimo ha pettinato ed allungato le mie ciglia in maniera quasi perfetta; il Pupa Vamp, il mascara al momento più amato dalle italiane, ha invece fatto delle mie ciglia tante zampette di ragno, effetto che non amo particolarmente, checchè ne dica la tendenza del momento.  
A onor del vero bisogna dire, però, che il pupa Vamp è visibilmente più nero e di conseguenza rende lo sguardo molto più accattivante. Nulla da dire invece, a mio avviso, per l’effetto che entrambi i mascara hanno avuto su Ornella, entrambi le hanno allungato ed infoltito le ciglia ed il Pupa Vamp alla fine ha avuto la meglio!!
Vi lascio alcune foto e il video registrato tra risate ed occhi ancora insonnacchiati (soprattutto i miei!!!)!

Mascara Pupa vamp circa 10€
Mascara Million de cils l’oreal circa 14€


Vi invito a visitare il canale ed il blog di Ornella e…se volete, la mia pagina facebook!!

     

Comments

comments

No Comments

Leave a Reply