Moda Outfits

Maglia stile militare, la tendenza “army” che piace

13 febbraio 2017

Borchie, tute mimetiche, biker boots, la moda “fa giri immensi e poi ritorna” e, anche quest’anno, lo stile militare, ci ha accompagnato per quasi tutte le stagioni. In autunno, così come in primavera, lo stile “army” è la tendenza che più piace alle fashion addicted. Ed io, ovviamente, ne vado pazza! Sarà perché troppi fronzoli e merletti non mi sono mai piaciuti, ma quel look fatto di parka, camouflage, medaglie e mostrine, è perfetto per un outfit grintoso e sofisticato.

Maglia stile militare e Dr. Martens, il look che va sempre di moda

Una cosa è certa, lo stile militare è perfetto per ogni occasione. Può essere sexy ed elegante, ma anche casual e versatile, perfetto per il giorno. Così come l’ho indossato io, abbinando una maglia stile militare con tanto di mostrine a dei pantacoulotte in finta pelle e le mie fedele Dr Martens ai piedi. 

Il mix and match per evitare il total look militare

Quello che conta è infatti cercare di evitare il “too much”, il total look fatto di borchie o di camouflage dalla testa i piedi proprio non va. Meglio mixarlo a dei capi che ricordano la tendenza “caserma”, ma senza esagerare. Così, se indossate un parka verde militare o dei pantaloni in stile camou, smorzate l’effetto Soldato Ryan con uno skinny jeans nel primo caso o un paio di décolleté (magari lo stiletto 12 cm SoKate Louboutin) nere.

 

maglia stile militare

maglia stile militare donnaMaglia Stradivarius

Pantacoulotte Stradivarius

Scarpe Dr Martens

Borsa Mango 

Occhiali Alexoo

Comments

comments

No Comments

Leave a Reply