Catania city guide Lifestyle & Travel

Location per Matrimoni a Catania, il Palazzo San Rocco

10 settembre 2015
matrimoni-catania-location

Nonostante la stagione dei matrimoni sia finita, se siete tra le sposine che l’anno prossimo coroneranno il loro sogno d’amore, eccovi alcune dritte per  la scelta della location per tutte le sposine di Catania e dintorni.

palazzo-san-rocco-location-catania

Location per Matrimoni a Catania

La scelta della location del vostro matrimonio è infatti una delle decisioni più importanti per una coppia, in questo posto festeggerete il vostro amore insieme ai vostri cari, farete le foto e lo allestirete secondo i vostri gusti o secondo il tema/colore scelto per l’evento.

Se siete delle romantiche e sognate di festeggiare il vostro matrimonio in una villa lussuosa arricchita dal meraviglioso barocco siciliano, da lampadari in cristallo e da affreschi  (e si, parlo al “femminile” perché tanto si sa che a decidere sarà la sposa), vi consiglio l’elegante Palazzo San Rocco.

Si tratta di uno dei più antichi palazzi di Scordia, preziosa testimonianza di barocco siciliano. I suoi affreschi mantengono ancor oggi intatti fascino ed eleganza, ponendosi come splendido scenario per occasioni importanti quali ricevimenti, serate di gala, concerti, meeting e mostre.

matrimoni-catania

La location offre la possibilità di allestire raffinati e intimi pranzi per poche persone nel salone centrale o di accogliere sino a 120 persone in caso di ricevimenti o pranzi di gala.

Uno staff esperto inoltre, si occuperà di ogni dettaglio dell’evento, progettando ed allestendo tutti gli spazi secondo i vostri desideri.

 Palazzo San Rocco, facilmente raggiungibile da Catania, rappresenta una location speciale dove poter celebrare i vostri eventi più importanti. La struttura, risalente al ‘700, rievoca atmosfere di altri tempi e rappresenta di certo il posto ideale dove realizzare il vostro atteso evento.

Per maggiori informazioni potete visitare il sito ufficiale (qui).

Comments

comments

4 Comments

  • Reply Graziana Santoro 10 settembre 2015 at 19:30

    Molto carina questa location.. ✨

  • Reply Francesca 10 settembre 2015 at 20:59

    Io ho già dato però questa location è molto bella 😉

  • Reply Frenzi and the city 11 settembre 2015 at 8:06

    Location davvero splendida!!! 🙂

    Xoxo
    Frenzi and the city

  • Reply thechilicool 11 settembre 2015 at 9:45

    Che bella, da sogno!
    Alessia

  • Leave a Reply