Beauty Fitness & Wellness

Dimentichiamo i tabù con Lines Seta Ultra, gli assorbenti sottili e traspiranti

31 luglio 2017

“Via i tabù!”, è la parola d’ordine di questo post perché, sin da quando ero piccina, i giorni del ciclo sono stati chiamati in tutti i modi… “In quei giorni”, insomma, pare non si possa parlare del ciclo mestruale senza una sorta d’imbarazzo o fastidio. Mi domando perché. Io, poi, che sin dall’età di 14 anni ho avuto a che fare con la combinazione ciclo e gare di ginnastica ritmica, non ho mai avuto problemi a cercare l’assorbente giusto per me proprio perché, da brava ginnasta a livello agonistico, dovevo sempre esibirmi di fronte ad una giuria. Per questo motivo gli assorbenti lines seta ultra mi accompagnano da sempre. Li ho scelti perché sono sottili e traspiranti, con ali utili a tenerli fermi e perfettamente anatomici.

Lines seta ultra, gli assorbenti sottili e traspiranti

Gli assorbenti perfetti anche quando, durante una gara nazionale, ho dovuto indossare quella tutina in lycra così aderente, saltare e far volteggiare il mio nastro (era uno dei miei attrezzi preferiti) come se niente fosse! Perché ve ne parlo? Perché ho scoperto che quest’anno LINES Seta Ultra compie 25 anni ed è stato completamente rivoluzionato!Venticinque anni sempre al fianco di noi donne interpretando le diverse esigenze che ognuna di noi porta con sé.

Lines seta ultra nuova formulazioneLines seta ultra assorbenti sottili e traspiranti

Proprio in occasione del 25° Anniversario, a fine maggio sono stati lanciati i nuovi Seta Ultra

Hanno le esclusive ali a forma di farfalla, con una superficie più lunga rispetto a quella degli altri assorbenti ultra sul mercato, per garantire una protezione imbattibile dalle fuoriuscite laterali. Hanno un nuovo design con barriere protettive, e una forma anatomica studiata per garantire il massimo comfort. Lo storico Filtrante Seta con i fori a imbuto (si proprio lui, è tornato!!) e la particolare forma «a imbuto» dei fori impedisce al flusso di tornare indietro, garantendo una sensazione di asciutto e pulito imbattibile!La tecnologia dei fori a imbuto è molto simile a quella del filtrante storico di Lines Seta Ultra, che è sempre stato da me, come da tante altre donne, molto apprezzato.

Sensazione di sicurezza, di protezione e di pulito mi accompagnano da sempre con Lines Seta UltraSottili e traspiranti, freschi e anallergici sulla pelle sono perfetti per noi donne multitasking che non possiamo rinunciare a nulla. Sul sito ufficiale LINES potete scoprire tantissime novità e  partecipare ai concorsi in atto.
Buzzoole

Comments

comments

No Comments

Leave a Reply