Eventi Lifestyle

Amiche 2.0, un pomeriggio pieno di dolcezze da Babycake con Rosso Regale

9 aprile 2014

Blogger, mamme ma anche piccole imprenditrici, ecco chi siamo io e mia sorella Simona. Per chi infatti ancora non lo sapesse, abbiamo da poco intrapreso una nuova attività che porta il nome Babycake. Un pò perchè amanti delle cose belle, un pò perchè da tempo volevamo nella nostra città un negozio che, dal mood decisamente british, potesse accontentare grandi e piccini, ci siamo lanciate in questa avventura.

 

 

 

 

 

 

 

 

Babycake e Rosso Regale porcellane

Babycake pensa infatti alle feste dei più piccoli, dal babyshower ai loro compleanni, ma anche ad eventi a 360° come lauree e battesimi. Ma non solo, da buone amanti di Londra e dei suoi wonders shops, Babycake offre del buon tè sfuso, cupcakes, macarons, prodotti per la pasticceria ed il cake design ed un allestimento per la tavola per chi, oltre al palato, volesse soddisfare anche gli occhi. Cake stands, tovaglie e cannucce di carta colorata e porcellana finissima come Pip Studio e Rosso Regale.

Poprio in collaborazione con Rosso Regale, si è svolto l’evento “Amiche 2.0” che ha visto protagoniste le ormai amiche blogger che ci hanno fatto compagnia in negozio degustando del buon tè turco alla mela, cupcakes, accompagnati da un sottofondo musicale di uno dei musicisti più conosciuti della nostra città, Lucio Pappalardo (Vi consiglio di visitare la pagina fb del suo gruppo Sikula Retro).

Tema della serata, ovviamente, l’amicizia, non senza smartphone e reflex ad immortalare i momenti più dolci dell’evento, insieme ad alcuni pezzi della nuovissima collezione “Wedding on demand” di Rosso Regale pensata per le spose più originali che hanno voglia di dare un tocco del tutto personale al loro giorno più bello.

#amiche2.0 #babycake #babycakect #rossoregale #weddingondemand sono gli hashtag che potete digitare se volete divertirvi a cuoriosare tra le foto più belle… Ma attenzione, Babycake crea dipendenza! 😉

Trovate Babycake in Via Sottotenente Scalia 28C a San Giovanni La Punta (CT) di fronte al Cinema Centrale e il profilo facebook (qui)

 

No Comments

Leave a Reply