Homedecor Lifestyle & Travel

Apre Maison du monde a Catania. Ecco i miei pezzi preferiti

8 settembre 2016
maison du monde apre a catania

Catania caput mundi, ieri vi avevo parlato dell’imminente apertura di un Disney Store in pieno centro a Catania e adesso è la volta del bellissimo negozio di home decor Maison du monde. Si avete capito bene: Maison du monde  apre a Catania.   Una fortuna per le amanti dell’arredamento siciliane che finalmente potranno acquistare i loro pezzi preferiti senza dover pagare le spese (spesso costose) di spedizione!

Lo store  di arredamento Maison du monde aprirà a Catania all’interno del centro commerciale “Centro Sicilia” ( e sembra entro fine mese) offrendo universi originali e ricchi d’ispirazione per tutta la casa ma soprattutto per tutti gli stili. Dal mood esotico al moderno, dallo shabby chic allo stile “loft”. Insomma, nell’attesa di poter gironzolare tra le diverse atmosfere che Maison du Monde offre, io ho già adocchiato  alcuni dei miei pezzi preferiti. In cui il “gold rose” la fa da padrone, ovviamente!

Maison du monde – la mia selezione

maison-du-monde-catania

 

  1. Sgabello rosa in legno e tessuto – tendenza “Modern copper”
  2. Damigiana in vetro 
  3. Tavolino da salotto in metallo (da avere assolutamente per quel che mi riguarda)
  4. Scritta home da parete 
  5. Statua fenicottero (chi non la desidera?)
  6. Per sentirsi un po’ newyorkesi con questa mug da viaggio

Questa è, ovviamente, solo una piccola selezione dei miei prodotti preferiti (si è capito che adoro la collezione Modern Copper?), infatti, avrei potuto riempire la gallery di tantissimi prodotti perché mi piacciono davvero tutti. E, per giocare d’anticipo, sto già spuntando anche gli oggetti da regalare il prossimo Natale.

maison-du-monde-opening-catania

La nuova collezione Modern copper

Se ti è piaciuto questo articolo, potrebbe interessarti anche l’articolo sulla nuova collezione di cancelleria di Bershka. 

Mi puoi seguire anche sulla pagina facebook del blog per rimanere sempre aggiornato.

 

No Comments

Leave a Reply