Libri & Film Lifestyle

Come pubblicare un libro? Da oggi si può con Lampi di stampa!

7 marzo 2013
come-pubblicare-un-libro

Se hai sempre avuto la passione della scrittura, la tua stanza è invasa da piccoli block notes dove annoti i tuoi pensieri, se nel tuo pc nascondi tra i documenti l’inizio di un romanzo avvincente ma non hai mai avuto modo né il coraggio di pubblicarlo…. Beh questo è il post che fa per te!

Con Lampi di stampa puoi avere infatti la possibilità di pubblicare il tuo libro online a soli 99 euro!
Un pacchetto di pubblicazione che comprende l’assegnazione al libro del codice ISBN (International standard book number), il diritto di entrare a far parte della collana TiPubblica, la stampa e l’invio delle copie del libro secondo la Legge del 15 aprile 2004, n°106 e dal D.P.R. del 3 maggio 2006, n.252.
come-pubblicare-un-libro

Come pubblicare un libro con Lampi di stampa

Per ogni libro pubblicato il servizio invierà 1 copia alla Biblioteca Nazionale Centrale di Firenze, 1 copia alla Biblioteca Nazionale di Roma ed 1 copia all’Archivio regionale competente (in questo caso alla Biblioteca Braidense di Milano).
Ma non solo, il libro verrà  inserito nel servizio Bibliotecario Nazionale, nelle anagrafiche delle librerie attraverso il servizio “Arianna” che consente la trasmissione elettronica tra editori, grossisti e librerie; nelle anagrafiche di tutti i siti che vendono libri online, e si potrà usufruire della vendita del libro attraverso il sito stesso www.lampidistampa.it.
Nessun obbligo di acquisto delle copie del libro e possibilità di stampare le copie senza un minimo d’ordine prestabilito. Ciascun autore può quindi gestire il suo progetto, le ristampe, la percentuale dei diritti d’autore (minimo 5% fino ad un massimo del 30%), e pubblicizzarsi attraverso una scheda personale in cui inserire bio e contatti per progetti futuri.
L’assistenza da parte di Lampi di stampa è inoltre garantita anche per quanto riguarda l’editing, la correzione bozze, la progettazione del libro, l’impaginazione, l’acquisto della licenza immagini, la traduzione e la valutazione del libro stesso.
E se tra i nostri follower è presente un aspirante scrittore, Lampi di stampa vi propone il 50% di sconto per la pubblicazione del vostro primo libro. Per maggiori info potete visionare la loro pagina Facebook!
Se siete curiosi di sapere quali sono i migliori libri per risparmiare e investire in borsa leggete l’articolo su come imparare ad essere un trader
 *articolo in collaborazione con BloggerItalia 
 
   

1 Comment

  • Reply SpeedyReview-MakeUp 7 marzo 2013 at 17:35

    Grazie!!! Mi ha dato una splendida notizia!!!!!!

  • Leave a Reply