Homedecor Lifestyle & Travel

Le sedie di design le trovi su Lionshome

22 gennaio 2016

Ultimamente sono in “fissa” per le sedie di design. Credo che, anche una stanza arredata in stile minimal può avere un tocco particolare se arricchita da alcuni elementi di design. Dalla sedia per l’ufficio alla sedia pieghevole da mettere in cucina fino alla sedia per la stanza dei bambini, anche quella in pieno stile. Un dettaglio che può sembrare superfluo ma che in realtà conferisce carattere a qualsiasi stanza della casa.

Ormai basta cercare online per trovare tantissimi siti di mobili e complementi d’arredo, come Lionshome, e-commerce che offre davvero tantissime soluzioni. Io ho cercato la sedie più particolari per il mio salone e per la mia camera da letto e ho trovato tantissime proposte. Lionshome è infatti una sorta di contenitore dei migliori negozi di design e di arredamento e, grazie ad un motore di ricerca di facile intuizione, è possibile trovare il pezzo preferito. Puoi trovare mobili, accessori per la casa, articoli per il giardino e molto altro in modo veloce e a prezzi imbattibili. Tra i numerosi partner di Lionshome è facile infatti riuscire a trovare delle ottime offerte sui mobili o gli accessori preferiti.

Tra le mie sedie di design preferite, la sedia Barbarella in plastica impilabile. Ricorda un po’ la sedia “ghost” ma è decisamente più economica. La trovate su Holity.com.  sedia-plastica-lionshome

 

La bellissima sedia color senape, perfetta per lo stile “Nordic” disponibile su miliboo.com (disponibile anche in grigio antracite).

 

sedia-design

Ancora, la sedia Mira con i piedi in legno color castano è rivestimento in poliestere, disponibile anche in poltrona (vedi immagine copertina).

O la sedia Igloo Chair, perfetta per il mio angolino in camera da letto. (Arredocasastore)

sedia-ghost-lionshome(La trovi disponibile oltre alla versione trasparente, in tantissimi colori).

Sul menu a tendina sulla pagina principale di Lionshome, potete comunque ricercare la categoria che preferite e scegliere con comodità il pezzo che più vi piace e al prezzo migliore.

 

Comments

comments

3 Comments

  • Reply Federica Spinelli 22 gennaio 2016 at 18:05

    Molto carine queste sedie, devo proprio comprarle nuove quindi vado subito sul sito! baci
    Federica – Cosa Mi Metto???

  • Reply elisa 22 gennaio 2016 at 22:12

    voglio la sedia Barbarella!
    Nameless Fashion Blog

  • Reply Desirèe 24 gennaio 2016 at 23:38

    che belle!!!

    http://www.thefashionprincess.it/

  • Leave a Reply