Accessori Moda

Le pandorine: borse con personalità

28 marzo 2012

Le Pandorine e’ un nuovo brand di accessori che racconta il complesso mondo femminile attraverso uno degli oggetti più amati dalle donne: la borsa. Le Pandorine non sono, pero’, semplici borse ma veicolano messaggi divertenti dissacranti ed arguti: un modo di comunicare innovativo per esprimere la propria personalità ed eccentricità. Il nome del brand, del resto, e’ tutto un programma: trae, infatti, spunto dal mito greco del vaso di Pandora simbolo della curiosita’ femminile e leitmotiv di tutte le collezioni del marchio. Sono più che un accessorio: diventano status symbol ed ogni pezzo e’ unico per stile e personalità per poter dare alle donne un prodotto di alta qualità ad un prezzo accessibile.
Le Pandorine, inoltre, uniscono alla loro attività un forte impegno per il sociale, sponsorizzando diversi progetti di cooperazione internazionale ed in difesa delle donne. Giorno 15 Aprile il brand sara’ presente alla “Milano City Marathon” insieme all’associazione “Doppia Difesa” che da sempre si occupa di difesa delle donne vittime di violenza. In Piazza Castello, all’arrivo della maratona, le pandorine insieme a tanti personaggi dello spettacolo presenteranno la borsa “Donne” in versione bianca. La borsa in esclusiva per l’occasione potrà essere acquistata dietro una donazione minima di 10€ che andrà devoluta a sostegno dei progetti di Doppia Difesa, per sostenere le attività di consulenza psicologica e legare in favore di vittime di violenze e abusi. Le pandorine credono fermamente nella solidarietà femminile e cercano di esprimerlo ogni giorno con la creatività per ricordare ad ogni donna il significato di esserlo.
Per tutti coloro interessati alla maratona o alla staffetta in favore di Doppia Difesa potete recarvi sul sito www.milanocitymarathon.gazzetta.it e scegliere doppia difesta come charity di riferimento. 
Per avere ulteriori informazioni sul progetto doppia difesa: www.doppiadifesa.it
www.pandoraborse.com 
  
    
Simona

5 Comments

  • Reply Lamia 28 marzo 2012 at 19:30

    La prima è bellissima! la voglio!!

  • Reply CoolFahionStyle 28 marzo 2012 at 22:03

    Ma sono proprio bellissimeee!!!!
    Le voglio tutteee!!
    Sai già per caso dove è possibile acquistarle???? :*

    • Reply MissAndMakeup 28 marzo 2012 at 22:07

      A catania sono presenti nei negozi che ci sono in via martino cilestri, per intenderci dove c’è blanc à manger!!! 😉

  • Reply CoolFahionStyle 28 marzo 2012 at 22:32

    eheh allora mi sa che ci faccio un salto uno di questi giorni che mi trovo a ct!!! 😉

  • Reply Caygri Elenù 18 maggio 2013 at 23:51

    non vedo le foto 🙁

  • Leave a Reply