Beauty Recensioni & Haul

Le nuove linee natalizie 2014 di The body shop

28 ottobre 2014

Ho appena postato una foto su Instagram in pieno mood natalizio (a proposito, se volete dare un’occhiata, questo è il mio profilo) e sono entrata in quell’atmosfera che anticipa le feste più belle dell’anno. Raccolgo decorazioni per i miei pacchetti di natale, comincio a stilare una possibile lista dei regali da scegliere per amici e parenti e a curiosare sul web sulle collezioni delle linee natalizie dei prodotti beauty che amo collezionare.

Tra i must have di ogni anno, sotto l’albero, non possono mancare le collezioni natalizie di The Body Shop. Per questo Natale il profumatissimo marchio propone 3 linee caratterizzate da nuove fragranze, nuovo packaging e nuovi ingredienti per affrontare al meglio il clima delle feste.

Mela Candita 

Non è natale senza il profumo di mele candite, come la nuova linea, con estratti di mela, per condire di allegria la magica atmosfera delle feste.

Mirtillo Rosso Glassato

Arricchita da estratti di mirtillo ed olio di semi di mirtillo rosso, con la sua fragranza fruttata e festosa, coccola corpo e anima in maniera speciale.

Vanilla Brulèe

Pensata per i più golosi, questa fragranza richiama la dolcezza del Natale, regalando momenti magici in perfetta sintonia con la magica atmosfera.

Tutte le linee presentano una gamma completa di prodotti che vanno dal gel bagno al burro corpo (i miei preferiti); dall’idratante illuminante alla doccia esfoliante; dal balsamo labbra al sapone; dalla crema mani alla gelatina da bagno, dai cristalli da bagno all’eau de toilette.
I prezzi oscillano dai 5€ ai 15€, un perfetto connubio tra ottima qualità e prezzi vantaggiosi.

Tutti i prodotti saranno disponibili a partire da giovedì 30 ottobre.

 

3 Comments

  • Reply Fabiola Tinelli 28 ottobre 2014 at 20:41

    Io sceglierei la linea mela candita! Meglio portarsi avanti comunque con i regali! 🙂 Ti seguo su gfc e fb! 😉

  • Reply Claudia Piccirillo 28 ottobre 2014 at 21:47

    io scelto il gusto mela e se passo da uno dei negozi andrò a odorare da vicino i vari gusti 😉

    claudia
    http://www.piccislove.com

  • Reply Fabrizia Spinelli 29 ottobre 2014 at 16:53

    Quello al mirtillo rosso deve essere delizioso!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

  • Leave a Reply