Accessori Moda

Le icone di stile “danno voce” all’essenza di Le Pandorine nella nuova collezione autunno/inverno 2012

11 aprile 2012
Che le borse pandorine puntassero alla creatività e alla personalità forte e divertente di ogni donna non c’erano dubbi e nella nuova collezione per il prossimo autunno inverno 2012, a “dare voce” in poche e pungenti frasi che racchiudano una donna sempre consapevole di se stessa, forte e capace di trasformare le proprie fragilità in bellezza; sono proprio otto icone di stile del nostro tempo. 
Dalla sagacia di Oriana Fallaci  all’elegante Grace Kelly, dalla direttrice più famosa di tutti i tempi Anna Wintour  alla splendida Audrey Hepburn. 
Tema dominante dell’intera collezione: la donna. La donna che sa essere manager, mamma, amica, ragazzina senza mai tradire se stessa; una donna forte presentata in mille sfaccettature. 
Borse dai colori caldi ed avvolgenti quali il tortora, il grigio, il riscoperto bordeaux (colore delle prossime stagioni), che si fondono con tonalità più audaci come il verde ed il giallo. Pvc, ecopelle si uniscono a borchie, lurex, morbido eco montone e la sofisticata stampa cocco. 
Nuovi modelli inediti, ma anche classici rivisitati del mondo di Le Pandorine, impreziositi di nuove rifiniture. 
La Classica bag con doppi manici in metallo silver brunito, si rinnova in 3 versioni: la “due toni” in ecopelle bicolore, la metallica lurex e la eco montone. 
Novità invece per la Disco Bag inedito modello tondo in pvc e bordo in tessuto.
La Luxury in leggero suede con doppi manici in metallo brunito, borchie e tasca interna realizzata anche in versione mini

Sempre in suede nasce la nuova Pon Pon che prende il nome dal delicato pon pon che incornicia la borsa con doppi manici e che riprende le divertenti grafiche delle best seller delle precedenti stagioni come “altezza” e “coco”. 
Sempre ecopelle, pvc e borchiette i materiali utilizzati anche per i portafogli, la Busta, ideale da portare in borsetta e la shopper borchia pronta a soddisfare la vostra voglia di shopping. 
Ritorna anche il borsone weekend comodo e pratico per le passeggiate “fuori porta” e la Postina bicolore con l’originale lucchetto in gomma che diventa un simpatico portachiavi. 
Sara 

Comments

comments

No Comments

Leave a Reply