Accessori Moda

le fluflu calze dai colori divertenti per gambe frou frou

3 dicembre 2012

Recitava una vecchia canzone “sono belli gli occhi neri, sono belli gli occhi blu, ma le gambe ma le gambe a me piacciono di più” ed è assolutamente vero che le gambe delle donne sono una potente arma di seduzione che le calze aiutano a vestire ed “interpretare” in mille modi diversi.
L’azienda Fluflu Italy nasce dal desiderio di vestire le gambe di noi donne in maniera colorata e divertente in modo da portare nel nostro guardaroba un mix di spensieratezza e un mondo pieno di colori. Il brand le Le fluflu Italy è stato creato per iniziativa di due amici appassionati di moda e, soprattutto, di collant con il compito di creare delle collezioni rivolte alle donne estroverse, intraprendeti ed attive che non hanno paura di mostrarsi ed uscire fuori dagli schemi.
I collant proposti per questa collezione autunno/inverno hanno come tema centrale gli animali ed i colori sgargianti ed ironici per reinterpretare i nostri look in modo originale e divertente.
Il marchio è presenta in tutta Italia con diversi negozi monomarca ma si può acquistare anche dal sito di Le fluflu Italy a questo indirizzo: http://www.leflufluitaly.com/index.php?sez=shopc.

Collant con api color rosa
 
 

Collant api verde acqua
 
 

Collant cigno verde scuro
 
 
 

Collant cigno nero
 
 

Collant elefantino nero
 
 

Collant elefantino turchese
 
 
 

Collant giraffe bianco
 
 
 

Collant giraffa nero

Simona

Comments

comments

2 Comments

  • Reply Parola di Ele 3 dicembre 2012 at 20:31

    Se avessi delle belle gambe opterei per quelle con l’elefantino nere! 😀

  • Reply sabrys 5 dicembre 2012 at 1:55

    ecco si,ad avere belle gambe… 😛 sono simpatiche anche le ultime con le giraffe

  • Leave a Reply