Eventi Lifestyle & Travel

La caramelle Galatine festeggiano 60 anni con una sorpresa

25 ottobre 2016
caramelle-galatine

Galatine non è solo sinonimo di marchio italiano d’eccellenza, è tutti i ricordi della mia infanzia, quando nello zainetto a scuola portavo qualche caramella per addolcire la giornata; è l’immagine delle mie nonne che per coccolarmi mi regalavano queste golosità fatte da tanto buon latte.

Le caramelle Galatine festeggiano 60 anni di bontà

Insomma le caramelle Galatine fanno sicuramente parte delle mia vita e di certo anche della vostra, visto che il marchio oggi festeggia i suoi “primi 60 anni” e lo festeggia con una confezione tutta speciale per celebrare da quanto tempo rappresenti sinonimo di bontà e garanzia tra i marchi di dolciumi in Italia.
E così, visto che il tempo scorre più velocemente di quanto noi possiamo mai immaginare, penso che tra qualche anno sarò io a regalarle a mio figlio, insieme alla merenda da portare a scuola e a tanto amore. Lo stesso che Galatine ha rappresentato per me per tanti anni.

caramelle-galatine-60-anni

La ricetta delle Galatine, buona e genuina

Le caramelle Galatine sono infatti tra le più amate del mercato, e sono le uniche tavolette preparate con ingredienti buoni e naturali: l’80% di latte, alimento gustoso e importante fonte di calcio, il miele, dolcificante naturale, e lo yogurt, dal gusto delicato e leggero. Le Galatine non sono solo tavolette al latte, negli anni infatti hanno arricchito la famiglia con le tavolette con pezzi di cioccolato e le nuove tavolette latte e fragola, colorate e divertenti.

Vi ricordo che mi trovate anche su Instagram col nome utente sara.aiello_ e da oggi anche su YouTube sul Canale SerendipityBuzzoole

No Comments

Leave a Reply