Beauty Recensioni & Haul

Latte Nutriente Ultra dolce corpo all’Oliva mitica di Garnier

31 agosto 2015
latte-corpo-oliva-mitica

In estate la mia pelle è sempre più secca e tra bagni al mare o in piscina ed esposizioni al sole, ho sempre bisogno di idratazione e di maggiori cure.

latte-corpo-garnier

 

Grazie alle #ricettegarnier e alla collaborazione con Blogger Italia, ho avuto modo di provare uno dei nuovi prodotti della nuova linea di Garnier all’Oliva mitica.

Crema ultra dolce corpo

Mitica di nome e di fatto, perché questa crema è davvero nutriente ed emoliente e l’olio di oliva vergine, principale ingrediente del prodotto, aiuta a mantenere l’idratazione della pelle e a ristabilire la sua barriera cutanea. Profuma delicatamente, non unge ed è dotata di un comodo erogatore che permette un’applicazione senza sprechi.

Descrizione del prodotto

Estratto a freddo per preservare l’integrità delle sue proprietà naturali, l’olio di oliva e molto ricco di acido oleico, il re degli acidi grassi monoinsaturi, estremamente benefico per aiutare a nutrire e a rendere morbida la pelleContiene anche omega 3 e 6, acidi grassi componenti dei lipidi epidermici che rivestono un ruolo essenziale per rafforzare la barriera protettrice della pelle.

Utilizzo

La consiglio a chi ha la pelle particolarmente secca da utilizzare almeno una volta al giorno per ottenere più velocemente risultati ed avere una pelle più nutrita e morbida.

Buonissime note floreali  insieme alla vaniglia rendono inoltre la pelle delicatamente profumata. La trovate disponibile nel formato da 250ml o nel maxi formato da 400ml.

Ingredienti

Garnier ha selezionato un Olio Mitico: l’olio di oliva vergine. Ricavato da un albero millenario, questo potente elisir è usato sin dall’antichità per le sue proprietà altamente nutrienti ed emollienti.

Ricetta di bellezza

Se avete i capelli molto secchi, utilizzate l’olio d’Oliva per idratare le lunghezze. Mettete circa un dito di olio in un bicchierino, spalmatelo con delicatezza sulle vostre punte, lasciate in posa per circa 10-15 minuti e passate poi allo shampoo e alla piega. I vostri capelli saranno morbidi e splendenti. Per altre ricette naturali per la cura del vostro corpo vi invito a cliccare la pagina Garnier con tantissimi consigli di beauty e ricette fatte con ingredienti di origini naturali. 

 

Per leggere le altre recensioni del blog, potete cliccare qui sul link
PROGETTO GARNIER FOOD

Comments

comments

7 Comments

  • Reply Frenzi and the city 31 agosto 2015 at 17:07

    Per fortuna la mia pelle non è mai troppo secca, ma questo sembra davvero un ottimo prodotto!!

    Xoxo
    Frenzi and the city

  • Reply Camelia 31 agosto 2015 at 18:28

    io amo quello al miele ma mi incuriosisce tanto anche questo 🙂
    Baci
    Francesca

  • Reply Fabiola Tinelli 31 agosto 2015 at 20:08

    Da provare, decisamente!

  • Reply thechilicool 31 agosto 2015 at 22:15

    Sono ottimi prodotti, uso quelli all’argilla!
    Alessia

  • Reply Marta 1 settembre 2015 at 14:47

    Adoro questo genere di prodotti, sicuramente molto valido!
    http://www.beautyandnail.blogspot.it/
    Marta

  • Reply lanciacoriandoli 3 settembre 2015 at 17:00

    Mi hai convinta quando hai detto che sa di vaniglia! *_*

    Love&Studs

  • Reply Redhead&Blondie 7 settembre 2015 at 8:18

    Io ho provato shampoo e balsamo si questa linea! Mi sono trovata molto bene 🙂

  • Leave a Reply