Beauty Recensioni & Haul

Labo Pure Flower Make up, la linea ispirata alla primavera

19 luglio 2014

 

Labo Pure Flower Make up

 

Ci sono delle rubriche e dei tag su youtube che m’interessano particolarmente, basta taggare il “what’s in my bag” or “what’s in my fridge” per far si che io clicchi sul video in questione. Per questo, ho pensato di introdurre nel blog, una nuova rubrica -tag della serie “What’s in my beauty bag”. Ogni settimana vi elencherò i miei prodotti preferiti in fatto di beauty care, recensendoli o presentandovene di nuovi.

Tra i miei prodotti must del momento, la nuova linea Pure Flower Makeup di Labo, collezione, ça va sans dire, ispirata ai fiori. Simbolo della primavera, belli, colorati e profumati, i fiori sono preziosi anche per le loro proprietà benefiche. Utili per il benessere e la protezione dei tessuti cutanei, ciascuno dei fiori utilizzati da Labo nella formulazione dei prodotti di trucco, ha una proprietà specifica.

La Rosa Canina è antiossidante grazie al suo contenuto di vitamina C in grado di contrastare i radicali liberi.

La Nymphaea contiene una particolare linfa rivitalizzante che stimola la produzione delle cellule e le ossigena.

La Camonilla recutita, con funzione protettiva grazie a particolari flavonoidi in grado di inibire l’azione di enzimi che possono favorire infiammazioni.

Tutti i fitoestratti derivati da questi fiori, sono stati potenziati per renderli più efficaci ed inseriti nella nuova linea Labo, così da donare benefici alla pelle anche durante durante il momento del trucco.

Nel mio beautycase, il lipgloss fruttato alla pesca, di un leggero color rosato. Inutile dirvi che profumo ha, irresistibile!
Ancora, il fard compatto 01, old rose, in due bellissime varianti di rosa, uno dei miei colori preferiti per il blush, perfetti per la mia carnagione molto chiara. Ultimo ma non ultimo, l’ombretto compatto duo, nelle colorazioni grey/rose 01. Comodo da portare in borsetta e perfetto per trasformare un make up da giorno in un make-up più da sera sfumando il grigio in modo da ottenere uno smocky eyes. Sia l’ombretto che il blush hanno una consistenza piuttosto setosa, sono scriventi e leggermente polverosi, bisogna fare quindi un po’ di attenzione durante l’applicazione.
Se siete poi amanti e un pò vittime del packaging, non potrete resistere alle confezioni di questi prodotti, decorati da deliziosi motivi floreali.
Ecco le foto.

 

 

 

 

L’ombretto risulta un po’ polveroso ma abbastanza scrivente, il blush è il mio preferito: bei colori e quel riflesso iridescente che non guasta mai, perfetto per l’estate! 🙂

***I prodotti menzionati in questo post mi sono stati inviati gratuitamente in prova dall’azienda per testarli. Non sono pagata per parlarne. L’omaggio non ha in alcun modo influenzato la mia opinione.

2 Comments

  • Reply Vodkaskull 21 luglio 2014 at 12:55

    hannn pack meraviglioso!!!

  • Reply Sara Aiello 23 luglio 2014 at 11:29

    Sono bellissimi! Li adoro! 😉

  • Leave a Reply