Beauty Cura dei Capelli

La nuova linea Keratinology di sunsilk per capelli in casa come dal parrucchiere

5 febbraio 2013
Quante di voi sognano di avere i capelli sempre perfetti come dal parrucchiere? 
Da oggi si può anche in casa con i nuovi prodotti sunsilk della linea keratinology, a base di cheratina, che ho avuto modo di provare. 
Vari i trattamenti che i saloni di bellezza propongono per chi possiede capelli danneggiati ed ha necessità di reintegrare i capelli con questa importante proteina, che oltre a proteggerli, li rinforza, li rende più elastici e … a prova di piega. Adesso, la comodità di poterlo fare in casa grazie alla particolare formula  Keratin Micro Tecnology dell’intera linea, che nutre e ricostruisce i capelli. 
Keratinology è composta da 2 diversi trattamenti: 
Terapia Mèches e Balayage e Programma di ricostruzione avanzata costituito da shampoo detox, balsamo trattamento express, maschera nutriente ed dal siero di ricostruzione notturna, che ho testato per voi. 
Inci di certo non verde ma che vede la cheratina ai primi posti e che ha fatto sì, che i miei capelli, particolarmente secchi per via della gravidanza, riacquistassero morbidezza e voluminosità. Lo shampoo, non essendo un prodotto ecobio, é molto schiumoso, per questo consiglio un risciacquo piuttosto insistente ed una sola applicazione per non appesantire il capello. Ottimo il balsamo, dalla consistenza cremosa, da applicare solo sulle punte e dal miracoloso potere di rendere morbidi i capelli in un solo minuto di posa. La maschera, che ho utilizzato una volta a settimana, rende i capelli morbidissimi già al tatto, effetto che resta visibile anche dopo l’asciugatura. Prodotto eccezionale anche il trattamento di ricostruzione notturna che nutre i capelli in profondità e che può essere applicato sia sui capelli umidi che sui capelli già asciutti.
Consiglio questo programma di ricostruzione per chi ha capelli particolarmente secchi o deboli e sfibrati.

Comments

comments

4 Comments

  • Reply b!girl 5 febbraio 2013 at 18:25

    Io ho provato il balsamo, ma purtroppo su di me i prodotti Suynsilk non funzionano 🙁
    In particolar modo questo balsamo lì per lì rende i miei capelli morbidi, ma il giorno dopo sono pesanti e spenti…peccato!

  • Reply Waina Piciu 6 febbraio 2013 at 11:21

    Io mi sono trovata malissimo! Ho i capelli secchi e sfibrati e questi prodotti hanno solo accentuato il problema ( contengono come secondo ingrediente sodio lauril solfato )!
    Vi lascio il link della mia recensione,se può interessare:
    http://frivoliteperte.blogspot.it/2012/12/linea-keratinology-by-sunsilk.html

  • Reply Caygri Elena 7 febbraio 2013 at 0:03

    la peggior linea di sempre…

  • Reply ilaria 9 febbraio 2013 at 17:14

    Io avevo provato uno shampoo Sunsilk qualche anno fa e non mi era piaciuto per niente…ma questa linea mi tenta dato che contiene cheratina…

  • Leave a Reply