Makeup Trucco Labbra

La nuova collezione La vie en rose di L’Oréal e la nuova App Makeup genius

9 ottobre 2015
loreal-la-vie-en-rose

“La vie en rose”, il titolo di una storica canzone della mitica Edith Piaf, inno all’ottimismo e ad un futuro senza preoccupazioni, è il concept della nuova collezione di L’Oréal Makeup designers. Una nuova campagna creata in gran segreto durante l’ultimo Festival di Cannes, con il contributo del fotografo Norman J. Roy, L’Oréal Paris  con un cast leggendario e un ospite d’eccezione: John Legend, primo uomo ad interpretare una campagna l’Oréal. Chi meglio di lui per reinterpretare l’inno alla bellezza de La Vie en Rose di Edith Piaf.

Ed è a tutte le donne che vedono nel rosa l’espressione della loro femminilità, L’Oréal Paris dedica la Collection Exclusive La Vie en Rose, interpretata dalle donne più carismatiche del mondo. Un set esclusivo per una collezione iconica: una suite dell’Hotel Martinez è stata completamente ridipinta di rosa e al centro della scena è stato posizionato un pianoforte nero a coda. Protagoniste Naomi Watts,
Julianne Moore, Blake Lively, Liya Kebede, Jane Fonda, Eva Longoria, Andie Macdowell, Doutzen Kroes, Fan BingBing, Natasha Poly, e Karlie Kloss.

L’Oréal Paris racconta il rosa di ogni donna e crea la nuova Collection Exclusive La Vie en Rose by Color Riche. Simboli di femminilità, le sfumature di rosa diventano espressione di arte e raffinatezza. Nuance rosa per rossetti e smalti delicatamente coordinati. Un solo colore, tante personalità.

La vie en rose di L’Oréal – Rossetti e Smalti

4 nuance di Color Riche e 4 di Color Riche Lo Smalto, interpretati dalle meravigliose ambasciatrici L’Oréal Paris: Naomi Watts, Blake Lively, Julianne Moore e Liya Kebede. Una collezione che le vede protagoniste, ciascuna con la sua femminilità e il proprio stile.

Nuove formule di rossetti realizzati con micro frammenti di madreperla per una texture leggera e scintillante e pigmenti vellutati per esaltarne il colore.

Fresca come Tulipano, nuance interpretata da Naomi Watts dalla colorazione naturale e semplice.

la-vie-en-rose-naomi-watts-lipstick VAO NAOMI

Femminile come la Rosa,  la cui testimonial è la bella Julianne Moore. Un rosa baby, perfetto per tutte le occasioni ed estremamente femminile.

lipstick-loreal VAO JULIANNE

Delicata come Primula, un rosa aranciato per un look chic, quasi etero interpretato da Blake Lively.

nuances-rosa-la-vie-en-rose VAO BLAKE

Esotica come Orchidea, un rosa intenso e luminoso, adatto per le carnagioni più scure un colore
unico come l’affascinante bellezza di Liya Kebede.

lipstick-la-vie-en-rose VAO LIYA

(Tutti i rossetti sono disponibili a partire da Ottobre 2015.  Color Riche: € 16,50 – Color Riche Lo Smalto: € 4,32)

Ma non è tutto, per gli amanti del Makeup, L’Oréal ha appena lanciato una nuova app di make-up virtuale, MAKEUP GENIUS.

Makeup Genius non è come tutte le altre app che avete provato fino ad oggi: si tratta di un simulatore di make-up in realtà aumentata con il quale potrete indossare virtualmente i prodotti,  farvi ispirare dai look di L’Oréal Paris, con la sorprendente innovazione che il trucco si muove con voi! Disponibile per IOS e Android, non deve assolutamente mancare negli smartphone di tutte le appassionate di trucco.

Io, inutile dirlo, l’ho già scaricata.

Comments

comments

3 Comments

  • Reply Frenzi and the city 9 ottobre 2015 at 16:35

    Una collezione davvero splendida!!! 🙂

    Xoxo
    Frenzi and the city

  • Reply thechilicool 9 ottobre 2015 at 21:09

    Splendida questa collezione in rosa!
    Alessia

  • Reply Fashion Dupes 13 ottobre 2015 at 15:01

    Mi ispirano tantissimo i rossetti! 😀
    Fashion Dupes

  • Leave a Reply