Makeup novità make up

La nuova collezione Estée Lauder di Victoria Beckham

10 ottobre 2016
collezione-estee-lauder-di-victoria-beckham

Dal debutto con le spice girls a famosa stilista fino ad esperta di bellezza, il passo è breve. Parliamo della nuova collezione Estée Lauder di Victoria Beckham, icona di stile per eccellenza. Non le invidiamo infatti solo la sua splendida famiglia (e il marito, soprattutto), ma il suo gusto in fatto di eleganza e tendenze e la nuova collezione make up insieme ad Estée Lauder ne dà conferma.

La collaborazione tra Estée Lauder e Victoria Beckham

è caratterizzata da colori eleganti e sofisticati al tempo stesso, di labbra nude, rossetti rossi, occhi enfatizzati al massimo e un incarnato luminoso dal finish effetto bagnato.

‘Desidero aiutare le donne ad avere fiducia in se stesse, a sentirsi sexy e sicure. Questa collezione di makeup riesce nell’intento. Adoro riuscire a far sentire le donne la miglior versione di se stesse’, queste le parole dell’istrionica Beckham che ha dato vita ad una collezione che è un tripudio non soltanto della femminilità ma anche delle città che l’artista ama di più Parigi, Londra, New York e Los Angeles.

estée-lauder-e-victoria-beckham

Parigi

Questo look è caratterizzato da labbra messe in risalto dal rossetto rosso Victoria Lipstick dal sottotono aranciato, il matitone kajal doppio Eye Kamal Duo per esaltare lo sguardo, ombretto effetto metallico color verde bosco Eye Metals Eyeshadow, perfetto per gli occhi castani e l’immancabile mascara 

estée-lauder-victoria-bechkam-makeup

 

estée-lauder-victoria-bechkam-parigi-look-make-up

New York Look

Sguardo in primo piano, labbra effetto nude e pelle dall’incarnato luminoso e chiaro. Il look “New York” presenta un bronzer dal finish mat per scolpire il viso, una eye palette dai toni caldi e dorati dall’effetto iridescente e da un bellissimo ombretto celeste luminoso come in foto; sei tonalità di ombretti in polvere dalla formula wet & dry e composti da innovativi pigmenti perlacei bi-valenti per una trasparenza che riflette la luce attirandola a sè. Il look si completa con una matita labbra ed un lip gloss caratterizzato dall’ esclusivo profumo di fichi del brand.

new-yore-makeup-victoria-beckham

collezione-new-york-makeup-victoria-beckham

Los Angeles Look

Esalta una bellezza eterea, dal make up dai toni nude e delicati e dall’incarnato quasi iridescente. Pelle in primo piano grazie ad  un fondotinta leggero e luminoso esaltato dal Bronzer  nella tonalità Java Sun, una terra opaca che definisce gli zigomi, e dall’illuminante Highlighter. Completano il make up il matitone Eye Kamal Duo dal colore nero da una parte e nude dall’altra e il lucidalabbra.

los-angeles-makeup-estee-lauderlos-angeles-collezione-makeup-estee-lauder-victoria-beckham

London city Look

Look caratterizzato da pelle luminosa, labbra nude ed occhi in evidenza grazie ad uno smokey eye dai toni nero e argento. A caratterizzare il make up il matitone Eye Kajal Duo, gli ombretti in polvere come l’Eye Ink, dalla formula in gel-crema compatta per un finish intenso e l’Eye Metals Eyeshadow nella variante colore Bitter Love, un oro chiaro super brillante e metallico. Infine Estee Lauder propone gli Eye Foilsombretti foil liquidi che conferiscono una brillantezza intensa.

Le labbra vengono lasciate estremamente naturali con un leggero tocco di Lipstick nel colore Brazilian Nude, un rossetto nude color carne.

collezione-makeup-londra-estee-lauder london-city-collezione-make-up

 

 

 

 

 

No Comments

Leave a Reply