Look da Star Moda

La notte degli Oscar 2013: i look in ed i look out!

25 febbraio 2013
Come già saprete a noi di MissAndMakeup piace “spettegolare” ed esaminare attentamente i look delle star che in occasioni di eventi mondani e modaioli danno il meglio di sé in fatto di “mises”… quasi sempre!
Come lasciarci sfuggire dunque la serata più glam dell’anno, quella degli Oscar, dove oltre alla preziosa statuetta, la cosa che conta è sfilare sul red carpet con abiti da “Le mille e una notte”? 
Vediamo insieme i look più riusciti e quelli da…dimenticare!
Voto 10 per Jessica Chastain che a quanto pare non ne sbaglia mai una. Il suo abito aderente Giorgio Armani dal delicato color ambra risalta la sua delicata pelle diafana, fa “pendant” con i suoi capelli ma non stona! Perfetto anche il make up!
Blu e nero chi l’ha detto non si può??? E’ la bionda Reese Whiterspoon ad azzardare l’accostamento che in realtà nel suo abito Louis Vuitton non dispiace affatto anche se il taglio in vita le evidenzia troppi i fianchi, cruccio di noi donne!
  
Oscar de la Renta…. un sogno! Che può permettersi Amy Adams con tanto di balze e bustier aderente! Voto 9!
Non è la notte degli Oscar se non si sfoggiano lustrini e paillettes e lo sa bene Naomi Watts che si riempie di strass col suo abito Armani Privè arricchito da un particolare scollo asimmetrico! Voto 9 !
Pieni voti anche per Sandra Bullock che sfoggia un sinuoso abito del mio stilista preferito Elie Saab accompagnato da una clutch vintage Daniel Swarovski.
Sebbene abbia vinto la statuetta come migliore attrice non protagonista, non convince per quel che riguarda la scelta dell’outfit, la bella Anne Hathaway che col suo abito Prada dal taglio piuttosto semplice e castigato ha un pò l’aria da vecchia signora! Voto 6,5!
Mi astengo dal voto per la vincitrice assoluta della notte degli Oscar, Jennifer Lawrence... oltre a vincere la preziosa statuetta sembra che secondo gli addetti ai lavori abbia vinto anche il miglior look della serata. Sarà che non amo gli abiti a sirena ma a me non convince nel suo abito Christian Dior couture.
Ha un pò di tutto il look di Zoe Saldana: inserti floreali, cintura in vita, balze e spacco… il troppo stroppia si sa ! Voto 5!
Altre le mises sfoggiate al party benefico di Elton John Aids Foundation Academy Awards… dove tra una Heidi Klum decisamente troppo scollata (Heidi abbiamo capito che nonostante il divorzio sei ancora in grado di “accalappiare”!) ed una Kim Kardashian di bianco vestita (colore che eviterei considerando le sue forme esplosive!) spicca un Jim Carrey che oltre a “metterci la faccia” …ci mette anche i piedi!!!!

Comments

comments

No Comments

Leave a Reply