Beauty Recensioni & Haul

La my beauty box di settembre 2012!

7 ottobre 2012
Giorni fa ho ricevuto la my beauty box di settembre.. un servizio che già avevo avuto modo di conoscere qualche mese fa e che, nonostante le varie critiche, personalmente mi era piaciuto parecchio. Grazie a My beauty box ho infatti avuto modo di provare per la prima volta i famosi smalti firmati Leighton Denny.
Questa volta, invece, per quanto riguarda il cofanetto di bellezza di settembre, la maggior parte dei prodotti al suo interno non presentano quell’esclusività e quella ricercatezza che avevo riscontrato nella box precedente. Bottega verde, marchio dei prodotti in questione, è di fatto un brand reperibilissimo in tutta Italia e di certo non esclusivo. 
Sta di fatto, però, che con i prodotti di Bottega Verde mi sono sempre trovata piuttosto bene e che, almeno in questo caso, il contenuto della box era principalmente fatto di prodotti make-up; cosa che spesso e volentieri le ormai multiple scatoline che si vedono in circolazione trascurano, preferendo inserire creme e affini che magari hanno poco a che vedere col nostro tipo di pelle e che passano di mano in mano alla ricerca di colei che possa usufruire del prodotto.
Ecco il contenuto della scatolina:
 Terra compatta bottega verde al profumo di Cocco e vitamina A ed E
 Rossetto BV extravolume con volulip acido Jalunorico ed estratto di girasole col. Whisky
Mascara 3 in 1, incurvante, volumizzante ed a lunga tenuta con miele di Cotone col. nero con scovolino in silicone
Gel all’acido ialuronico e vitamina E ad azione antiossidante per il viso
Ultimo prodotto che mi ha lasciato parecchio perplessa e che credo non utilizzerò è l’autoabbronzante “Veil” di Swiss Dermo lab. Prodotto che aiuta, anche a chi ha poca melanina, ad avere un aspetto ambrato anche in inverno svolgendo al tempo stesso un azione anti-aging. 
Non me ne vogliano, ma non metterei mai sul viso qualcosa che possa macchiarmi la pelle. Io faccio parte del comitato, abbronzatura in estate, candido pallore in inverno!;)

4 Comments

  • Reply Claire Louise Oxford 7 ottobre 2012 at 10:13

    Continuo ad essere del parare che, questo genere di servizio, non faccia per me. Ogni volta penserei: e se il contenuto non mi piace? Ho speso 14 euro per nulla. Penso che se creassero una box solo makeup una buona fetta della clientela che è già abbonata alle box esistenti si fionderebbe su di essa anche perché, hai ragione: il discorso creme è un po’ delicato..appiopparne a caso, alle persone, non è proprio il massimo.

    • Reply MissAndMakeup 7 ottobre 2012 at 10:39

      esatto…. e poi con 14 euro un bel paio di prodottini low cost si possono già comprare senza dover aspettare ogni mese!! 😉

  • Reply Vodkaskull 7 ottobre 2012 at 15:42

    non metto bocca alla cosa del aver messo solo bottega verde che è meglio.. però la terra che sa di cocco l’avrei voluta volentieri hehhehe

  • Reply matilde 8 ottobre 2012 at 9:45

    io mi trovo bene con mybeauty box questo mese tutto make up ma sono cose che mi servono per fortuna

  • Leave a Reply