Beauty Cura della Pelle

I miei prodotti preferiti per la cura del viso

15 giugno 2011
beauty-review
Quali sono i prodotti per la cura del viso quotidiana che preferisco? Eccovi un elenco dei miei prodotti preferiti per la cura del viso. In genere, non utilizzo sempre gli stessi prodotti oltre un certo periodo di tempo perché non voglio che la pelle si abitui e che i prodotti non facciano più effetto; inoltre, amo provare sempre prodotti diversi e capire quali sono quelli che si adattano di più alla mia pelle.
prodotti-viso-preferiti-review

STRUCCANTE OCCHI

Equilydra struccante waterproof occhi sensibili” della Lichtena (particolarmente indicato per chi, come me, ha gli occhi sensibili, e per trucchi waterproof). Formula bifasica estremamente delicata perchè priva di emulsionanti; unisce le proprietà struccanti di preziosi olii naturali all’azione decongestionante e lenitiva dell’acqua pura di rose. Adatto anche per chi porta lenti a contatto. Senza profumo e parabeni.) Con lo sconto l’ho preso a soli 10 euro (in farmacia)

DETERGENTE VISO

“Angeli a fior di pelle” della Lush, del quale ho fatto una precedente recensione. Non è proprio il mio detergente viso preferito ma ha di sicuro un ottimo inci, un’ottima profumazione e rende la pelle perfettamente liscia ed idratata. Ordinato online dal sito della lush costo: 8,35

TONICO VISO

Galénic pur à l’eau distillée de mélitot”: Tonico adatto a tutti i tipi di pelle. Lo utilizzo dopo essermi struccata per rendere la mia pelle più luminosa, fresca e morbida. Ha un’ottima profumazione. Comprato in farmacia per 10 euro circa.

CREMA VISO

Lichtena crema specifica per pelle delicata, sensibile ed irritabile. E’ una crema molto oliosa che rende la pelle morbidissima e soprattutto svolge una funzione anti-infiammatoria, lenitiva ed emolliente. ( la utilizzo proprio perchè ultimamente avevo il viso sempre arrossato). Comprata sempre in farmacia; costo 20 euro circa.

CREMA CONTORNO OCCHI

Estée Lauder advanced night repair eye” crema di rapido assorbimento ideale per ridurre i segni di espressione e i segni scuri delle occhiaie. Considero l’estèe lauder parecchio cara, consiglio quindi di acquistare i kit da viaggio molto più convenienti. L’ultimo kit che ho preso alla coin conteneva questa crema contorno occhi, insieme al siero idealist, al detergente viso perfectly clean e alla crema viso hydrationist, il tutto in formati da 30ml per un totale di 20 euro. Non ho amato molto la crema viso che non mi idratava affatto la pelle in modo soddisfacente nè il detergente viso; mentre ho adorato il siero idealist che utilizzo spesso. Minimizza gli antiestetici pori dilatati del viso, ha un’azione anti-ossidante, anti-infiammatoria ed ottimo anche per i punti neri e le discromie della pelle(lo consiglierei ad una futura sposa per una pelle a prova di set fotografico! :D)
Una volta alla settimana utilizzo inoltre una crema esfoliante all’olio di rosa mosqueta per purificare la pelle.
E voi ragazze? quali creme utilizzate?

No Comments

Leave a Reply