Beauty Recensioni & Haul

La mia glossybox di agosto, semplicemente perfetta

20 settembre 2013

L’estate volge ormai al termine ed è tempo di pensare all’autunno, al cambio stagione, a rinnovare il look. Messi da parte bikini ed abbronzanti, si cerca però di mantenere quella freschezza e solarità tipicamente estiva.
Ad aiutarci a conservare la magia dei mesi estivi, ci pensa la glossybox di agosto, ricevuta qualche settimana fa, che ha proposto una “Sun-kissed edition”, perfetta per ravvivare anima e corpo anche nelle grigie giornate autunnali e.. fatta apposta per me.
5 Prodotti adatti a look luminosi e naturali per farci sentire sempre belle e per coccolarci in vista della stagione fredda.

Ve li presento:

1 Matita Make up remover di Ocèane, perfetta per rimuovere le sbavature che è facile commettere quando si è spesso di fretta (come me!)

1 Matita eye shadow/eye liner della linea Jelly Pong Pong dal caldo color borgogna, tipicamente autunnale.

1 Facial Spray by Anatomicals, il mio “the best” della box di agosto. Dal fresco profumo alla lavanda, ottimo da spruzzare sia prima che dopo il make up. Rinfresca e fissa il trucco.

1 balsamo labbra di Figs & Rouge nella colorazione Cherry Blossom. Oltre a colorare leggermente le vostre labbra, le profuma di ciliegia.

1 ombretto in polvere Me Me Me, da colore blu-nero dal tocco leggermente shimmer. Colore che io uso tantissimo (non è un caso che abbia pensato ad un bel blu notte per il Velvet Blue MissAndMakeup di Paola P).

A mio parere una delle migliori glossybox ricevute (in quanto blogger), con tanti prodotti make up molto validi e di qualità che non vedo l’ora di utilizzare e di recensire più dettagliatamente.

No Comments

Leave a Reply