Beauty Recensioni & Haul

L’angelica Bagnoschiuma Botanics con estratti bio di avena

6 luglio 2016
l

Sto sempre attenta ai prodotti che utilizzo per la cura del corpo e, soprattutto dalla mia gravidanza, cerco di utilizzare cosmetici con un buon inci che non preveda molte componenti chimiche. Se siete alla ricerca di un buon bagnoschiuma che non contenga parabeni, paraffina, siliconi e OGM, allora vi consiglio il bagnoschiuma L’Angelica Botanics. 

L’Angelica Bagnoschiuma Botanics con estratti bio di avena- Recensione

L’inconfondibile profumo di buono e di bimbo, caratteristica dell’avena, è la prima cosa che colpisce quando annusi il prodotto, una piacevole fragranza che permane sulla pelle anche ore dopo lo shampoo o la doccia. La pelle rimane morbida e liscia senza quella fastidiosa sensazione di secchezza e prurito che spesso lasciano molti bagnoschiuma. L’estratto di Avena, infatti, è noto per le sue proprietà emollienti e nutritive e deterge la pelle con dolcezza. Proprio per questo il prodotto è ideale per le pelli secche e sensibili e può essere utilizzato anche sulla delicata pelle dei bambini.

l'angelica-bagnoschiuma-botanics-avena

Gli estratti d’avena sono di origine biologica ed il flacone è disponibile in formato da 500 ml, perfetto per tutta la famiglia.  Proprio per catturare il meglio che la natura offre, L’Istituto coniuga l’antica e complessa scienza delle piante officinali con l’innovazione e la costante ricerca scientifica, dando origine a una preziosa linea di prodotti naturali, studiati per prendersi cura di sé in modo naturale, non aggressivo, in armonia con i ritmi del nostro corpo.

Un prodotto dal prezzo piccolo ma di ottima qualità che consiglio vivamente per chi soffre di allergie e necessita di un prodotto delicato che possa detergere senza aggredire la pelle e mantenerla idratata per tutto il giorno. Li trovate anche in altre due profumazioni: fiori d’arancio ed ibisco e lavanda e vaniglia.

 Se volete leggere le mie recensioni sui prodotti beauty, vi consiglio questo articolo in cui vi parlo dei prodotti top per l’estate.

Vi ricordo che potete trovarmi anche su Instagram col nick sara.aiello_ e su snapchat (sara_aiello) per seguire i miei video.

Comments

comments

No Comments

Leave a Reply