Beauty Novità beauty

L’ Accademia Euromediterranea sponsor della bellezza in Giordania

24 luglio 2014

L’Accademia Euromediterranea Harim da diverso tempo sponsorizza corsi di formazione sul fashion design e beauty per valorizzare le competenze e l’estro di artisti appartenenti alle due sponde del mediterraneo.Corsi di jewel design, di interior design e di make-up sono stati svolti, nel corso degli anni, sia in Italia che all’estero.

Corso Make-up in Giordania

Dal 15 al 19 Giugno, si è tenuto in Giordania, ad Assam, un importantissimo corso di make-up tenuto in collaborazione con la casa cosmetica giordana Panthera.
Il corso ha avuto, come finalità, quella di insegnare i segreti della professione di Make-up Artist(MUA), professione oggi sempre più richiesta dal fashion system e che può offrire diversi sbocchi di lavoro e brillanti carriere.

La make-up artist Valeria Orlando

A tenere le lezioni del corso professionale tenutosi in Giordania lo scorso giugno, la make-up artist di origini siciliane Valeria Orlando.
Make-up artist con un’esperienza professionale di 25 anni ed un marchio di make-up creato che porta il suo nome, Valeria Orlando ha collaborato con fotografi di altissimo livello come Mario Testino e le sue creazioni sono apparse in riviste come Elle e Vogue. Tra i suoi clienti compaiono nomi di altissimo prestigio come la compagnia pubblicitaria Saatchi & Saatchi, aziende di moda come Parah e volti noti del cinema hollywoodiano come Catherine Zeta Jones
 
Finalità del corso

Ad Amman Valeria ha insegnato i segreti per valorizzare lo stile, i lineamenti e la personalità delle donne attraveso il trucco con un focus speciale sul beauty, editorial, wedding e creative make-up. Il corso, quindi ha avuto la finalità di mettere a disposizioni dei giovani giordani le competenze di una make up artist d’eccezione al fine di vaorizzare e far nascere le nuove leve del make-up internazionale.

Locandina del corso di make-up tenutosi in Giordania

Simona Aiello

No Comments

Leave a Reply