Mamma & Bimbi Outfits da Mamma

Kalencom, le borse per il cambio pannolini per le mamme attente allo stile

14 aprile 2014

Tra gli accessori presenti in una lista nascita che si rispetti non può mancare la borsa per il cambio pannolini che deve essere spaziosa, funzionale e, meglio ancora se al passo con la moda.
Per le mamme attente allo stile, vi segnalo uno dei marchi più colorati ed originali  in fatto di borse per il cambio pannolini, Kalencom.

Nate nella patria del jazz, New Orleans, le borse del marchio Kalencom sono comode, pratiche e tanto tanto colorate. Fiori, figure geometriche, colori fluo sono le caratteristiche di queste borse, perfette per le mamme che, seppur indaffarate tra carrozzina, cambi pannolino e poppate, non vogliono rinunciare ad accessori glamour.

Ma non solo, le borse Kalencom sono soprattutto funzionali. Tantissimi infatti gli accessori in dotazione, dal portabiberon termico alla pochette dove custodire pannolini e salvettine; dal telo per il cambio pannolino alle numerose tasche dove mettere chiavi, portafoglio e cellulare di mamma e papà.

Tra i vari modelli c’è l’imbarazzo della scelta, io però vi consiglio quelle rivestite in pvc che permettono una pulizia veloce e sono comode da portare in spiaggia. Ecco una piccola selezione delle mie preferite che potete trovare sul sito ufficiale (qui), oltre a tantissimi altri accessori per bebè, ma che trovate in vendita anche su amazon e ebay.

4 Comments

  • Reply Francesca Love 14 aprile 2014 at 15:29

    Sono una più bella dell’altra, in effetti trattandosi di una borsa che bisogna portarsi dietro necessariamente, è sempre meglio averne una che sia anche “fashion” ahahaha

  • Reply Camelia Flower 14 aprile 2014 at 19:45

    sono davvero molto carine e divertenti come fantasie 🙂

  • Reply Carmelyta 16 aprile 2014 at 10:43

    Ma sono troppo carine! Per la serie.. essere chic sempre!!!
    CarmelytaWorld

    Pagina di Facebook : Carmelyta’sWorld

  • Reply Sara Aiello 22 aprile 2014 at 12:15

    Si ragazze, quando diventerete mamme avrò modo di consigliarvi su questo fantastico mondo 😉

  • Leave a Reply