Moda Tendenze

Il ritorno dei Jeans flare, svasati o a zampa. Ecco come abbinarli

18 aprile 2017

Questo è il periodo dell’anno in cui, il capo passe-partout per eccellenza, il jeans, diventa indispensabile per salvarti il look. Perché Aprile è quel mese in cui fa troppo caldo per i collants e troppo freddo per uscire senza. Meglio optare per l’intramontabile jeans. Le tendenze di quest’anno poi, tra jeans mum, jeans boyfriend e jeans flare, aiutano a rendere più particolare anche il più classico dei look.

Jeans Flare, come abbinarli?

Dopo anni di Skinny jeans, il ritorno dei jeans svasati o a zampa, Jeans “Flare”, per l’appunto. Lunghi,  pantaculotte o alla caviglia, da abbinare ad una t-shirt basic o ad una camicia crop top per un look più sportivo; con maglia stile “Brigitte Bardot” con spalle scoperte (vedi foto) per renderli più eleganti, proprio come ho fatto io mentre andavo alla scoperta di Andy Warhol nella caratteristica location del museo civico del Castello Ursino a Catania – clicca qui per scoprire le altre bellezze della mia città.

 

Modello Jeans flare di Stradivarius

Io ho scelto un modello di jeans flare Stradivarius leggermente sfrangiato sulle caviglie, come altro trend della stagione vuole. Consiglio di abbinare i jeans flare, se lunghi, a delle scarpe con zeppa o con tacco che slanciano la gamba e che soprattutto fanno cadere dritto il jeans. I miei, lunghi fino alla caviglia, li ho abbinati, checché se ne dica, a degli ankle boots, perché, care mie, anche chi è alto meno di 1,70 m. può – e deve – avere la libertà di indossare ciò che vuole.

E voi “stangone” ricordatevi che il vino buono sta nella botte piccola!

Ecco la mia selection di jeans flare per ispirarvi e qualche link dove poterli acquistare!

jeans flare come abbinarli come abbinare jeans flare

jeans flare selena gomez

 

Dove acquistare il modello dei miei jeans flare Stradivarius (clicca qui!)

 

 

 

Comments

comments

No Comments

Leave a Reply