Ispirazioni Lifestyle & Travel

Instagram life, la mia estate a colori

10 settembre 2013
kellogg's
L’estate è ormai agli sgoccioli ed io non vedo l’ora di affrontare la nuova stagione che prevede nuovi impegni, progetti, un bimbo da accudire ed importanti scelte di vita… Sarà che Settembre è un po’ un “nuovo inizio”, sarà che io, come sapete, amo le mezze stagioni; ma io mi sento carica d’energia per affrontare tutte le novità, che ovviamente coinvolgono  anche questo blog!
Ma l’estate si sa, non finisce mai senza rimpianti, quest’anno poi per me è stata la prima da “mamma”, la prima estate in cui, sotto l’ombrellone, seduta accanto, vi era un’altra piccola creatura che aspettava di vedere il mare per la prima volta.
Un’estate che ha avuto il sapore di famiglia, di tanti pranzi e tante cene, di giochi insieme, di riunioni, di amicizia e di #solocosebelle.
Un’estate piena di colore e di tanta voglia di rinnovarsi, perchè se settembre è un nuovo inizio, l’estate è il periodo in cui la mente vaga e nuovi sogni e desideri prendono forma.
Anche la mia gallery Instagram è un tripudio di colori, di piatti succulenti, di outfit improvvisati, di trucchi fluo, di fiori, di mises per il mio bambino, di tanto sole e tanto mare e di qualche piccolo indizio per tutto ciò che accadrà.

My Instagram life

confetti babycake
costume H&M
vestito by silvian heach
glossip neon collection
my beauty routine
il piedino del mio bimbo
pennelli mac
vestito by Pinko
scarpe e vestito pappagalli by Zara, vestito grigio con pietre by Stradivarius
su instagram mi trovate qui

Comments

comments

No Comments

Leave a Reply