Beauty Recensioni & Haul

Innamorata di Blumarine. Il profumo per le donne che amano l’amore.

27 giugno 2012
Le donne innamorate sprigionano un allure speciale: pelle radiosa, occhi che brillano, romanticismo e spontanea sensualità. A tutte queste sensazioni si e’ ispirata Anna Molinari, stilista del marchio Blumarine, per la nuova fragranza estiva che sarebbe piaciuta ad Emma Bovary e piacera’, sicuramente, a tutte le donne innamorate dell’amore, di quel particolare stato di grazia che si vive quando si e’ innamorate. Le note di testa che compongono questo profumo sono frizzanti e allegre: bergamotto, mandarino e, of course, frutto della passione. Le note di cuore sprigionano un bouquet fiorito composto di ylang ylang, frangipane,  fiore di pompelmo e fiore di magnolia. le note di fondo hanno le essenze accattivanti di cashmeran, beonzoino e creamy musk.
Anche il flacone è romantico e sensuale al tempo stesso. Disegnato dal designer Thierry de Bashmakoff sprigiona luce, grazie al vetro sfaccettato che imita il plissee tanto di moda questo
anno, e sensualita’ grazie ad un delicato intreccio che ricorda il pizzo tanto amato da Anna Molinari.
Al profumo si puo’ abbinare anche la collezione bagno che oltre a riprendere le note di testa della fragranza, è arricchita di principi attivi molto efficaci per la pelle come l’acido jaluronico.
Se questo profumo vi conquisterà, come ha conquistato me, vi consiglio il cofanetto che, allo stesso prezzo del flacone di 30ml, comprende, oltre al profumo, il bagnodoccia e la crema corpo.
Buon innamoramento a tutte!

                                 

                                         

Simona

No Comments

Leave a Reply