Eventi Lifestyle & Travel

Inaugurazione store Blocco31, un pomeriggio immerse nel paradiso delle scarpe

21 ottobre 2013
Non sono mai abbastanza, vorremmo averle di tutti i tipi e di tutti i colori, le scarpe, sono le migliori amiche delle donne in un rapporto di stretta parentela con le altrettanto amate borse.
E se ti dicessero in un negozio pieno di meravigliose calzature, “Scegli quelle che vuoi?”. E’ quello che è successo a me e ad altre bloggers, nello store Blocco31, nel giorno della sua inaugurazione. Dopo una generale confusione di noi tutte, dopo aver provato ed adocchiato migliaia di scarpe, tra biker boots, slippers, sneakers e molte altre,  la mia scelta è ricaduta su un paio di stringate, da tempo nella mia wishlist, perfette per un look dall’allure maschile, tanto in voga e tanto di classe.
Un pomeriggio trascorso in un open space in stile loft, vero e proprio paradiso delle scarpe, belle e soprattutto low cost, la più cara solo 69,90€.
Prosecco, pizze e racconti divertenti dei commessi dello store, sulla mattinata trascorsa a frenare “l’ingordigia” di altri shoes lovers, che si sono presentati scalzi in negozio, dopo aver saputo della simpatica iniziativa di Blocco31 di regalare un paio di scarpe ai primi 200 coraggiosi che si presentavano a piedi nudi.
Cosa non si fa per un paio di scarpe!!!!!
Il negozio si trova in pieno centro storico in Via Etnea 88/90, vi straconsiglio di farci un salto!!!

Comments

comments

No Comments

Leave a Reply