Catania city guide Lifestyle & Travel

Inaugurazione del nuovo store Blocco31 il 16 Ottobre nel pieno centro storico di Catania.

9 ottobre 2013
Catania mondana, “modaiola” e ormai sempre più orientata al mondo di noi blogger, le prime ad accorrere quando si parla d’inaugurazioni, di feste, di uscite di nuove collezioni. 
Catania sembra ormai rispondere perfettamente alle esigenze dei giovani e di chi, come me, ama la moda e ne segue tutti i suoi trend. 
Dopo l’apertura dei nuovi punti vendita a Bologna e Siracusa, il 16 Ottobre sarà infatti la volta di Catania ad aprire le porte dello store di calzature uomo, donna e bambino Blocco31.
Il brand è la linea eco-friendly del noto marchio Cinti, nato dalla volontà dell’azienda di diversificarsi e di orientarsi verso un target più giovane. Giorno 16, dalle 17:00, ci saremo noi di MissAndMakeup e tante altre blogger, pronte a scoprire la collezione autunno/inverno 2013, a condividere sui social tutte le novità e a fare quattro chiacchere con voi. 
Inoltre una piccola e curiosa sorpresa…. ai primi 200 che arriveranno scalzi in negozio, Blocco31 regalerà un paio di scarpe a vostra scelta. L’evento di apertura continuerà inoltre nelle giornate di giovedì 17 e venerdì 18 dove nel pomeriggio ci sarà una dj set ed una truccatrice per bambini, attività che vi terranno compagnia anche durante tutta la giornata di sabato.
Ci sarete?
Noi vi aspettiamo!
   

Comments

comments

No Comments

Leave a Reply