Homedecor Lifestyle

Il nuovo televisore Panasonic DX8000 dal design unico

1 agosto 2016
panasonic-televisore-nuovo

Da quando mi sono sposata la mia folle passione per le scarpe, i vestiti e i trucchi ha lasciato un po’ di spazio all’arredamento. Arredare casa è la cosa più divertente che potrebbe esserci. Scegliere i mobili che più ti rispecchiano, immaginare piccoli angoli che raccontano la tua storia e avere tutti i comforts per le serate di relax in famiglia.
Anche la scelta degli accessori high-tech deve essere in assoluta armonia con lo stile della casa, per questo, il nuovo televisore Panasonic DX8000 è perfetto per armonizzarsi con l’arredamento della casa, perché elegante, di design e moderno.

Il nuovo Panasonic DX8000 – caratteristiche

Panasonic presenta un modello high-end della gamma europea 2016 di televisori LED UHD 4K. Innumerevoli le rifiniture di pregio che lo contraddistinguono e gli conferiscono una spiccata personalità. Panasonic, da sempre riferimento per la qualità dell’immagine, ha implementato le tecnologie più innovative in questo dispositivo d’eccezione, conferendo al DX800 il perfetto connubio tra estetica e prestazioni.
Un dispositivo che si concretizza che non si limita ad essere appoggiato su un mobile ma che è in grado di arricchire ogni ambiente con stile e personalità senza stonare con lo stile della casa.

televisore-panasonic
Ma il nuovo televisore Panasonic non è solo bello, è anche funzionale. Il processore Panasonic Studio Master HCX (Hollywood Cinema Experience) permette di vedere film e programmi con una precisione cromatica mozzafiato. I rigorosi test per la qualità cinematografica che questo televisore ha superato, gli hanno valso l’ambita ed esclusiva certificazione THX. Insomma è il device ideale per quelle sere di divano, pizza e film. Per avere maggiori informazioni potete cliccare sul sito ufficiale e visionare le principali caratteristiche tecniche.

Qui il video:

Volete leggere le mie idee in fatto di arredamento? Scopri l’articolo in cui vi parlo delle Tissue Tassel Garland

Vi ricordo che potete trovarmi anche su Instagram col nome utente sara.aiello_

 

 

 

No Comments

Leave a Reply