Beauty Novità beauty

Il nuovo siero Shiseido Active-Hydration Repairing in esclusiva da Sephora Italia

3 giugno 2014

 

 

http://www.missandmakeup.com/2014/06/leg-and-vein-spray-di-susanne-kaufmann.html

 

Shiseido è sempre una garanzia in fatto di bellezza e cura della pelle e, tra i prodotti da provare assolutamente si inserisce a pieni titoli il nuovo siero concentrato Active-Hydration Repairing Force. Risveglia e potenzia la naturale capacità della pelle di ottimizzare l’idratazione attraverso un’innovativa tecnologia permettendo alla pelle di autorigenerarsi e autoripararsi, un siero miracoloso insomma.

Riduce inoltre i segni d’espressione e la comparsa di rughe, mantenendo la pelle elastica per più di 24 ore. Contiene una fragranza floreale al mughetto, che, nel linguaggio dei fiori significa “felicità”.

Il prodotto è in vendita solo in Corea, eccezionalmente disponibile da oggi in Italia, in tutte le profumerie Sephora.  Se abitate nelle vicinanze di Milano, poi, per tutto il mese di Giugno, lo store di Sephora di Corso Vittorio Emanuele II, ospiterà un summer beauty bar firmato Shiseido, dove verrà presentata la linea suncare ed il nuovo siero concentrato, indispensabile per preparare la pelle all’abbronzatura.

Verrà inoltre allestito un make up bar con dei look ispirati alle location più glamour d’estate.

2 Comments

  • Reply Camelia Flower 4 giugno 2014 at 20:51

    in effetti sephora porta in Italia sempre delle chicche!

  • Reply Carmelyta 6 giugno 2014 at 14:59

    Se non fosse per il prezzo, shiseido sarebbe una delle marche che acquisterei molto spesso! Qualità ottima!
    CarmelytaWorld

    Pagina di Facebook : Carmelyta’sWorld

  • Leave a Reply