Ispirazioni Lifestyle

Il nuovo Samsung Galaxy A, un gioiello di smartphone

29 febbraio 2016
samsung-smartphone

Cosa faremmo senza il nostro smartphone? Dite la verità ma, chi più, chi meno, siamo tutti assuefatti da quel piccolo marchingegno che ci consente di “restare connessi” h.24 e allo stesso tempo di stimolare la creatività di ognuno di noi grazie all’ausilio della tecnologia.

Perché se è vero che, citando il nuovissimo film “Perfetti sconosciuti”, lo smartphone è un po’ la “scatola nera” di tutti noi e nasconde anche i nostri più piccoli segreti, questi piccoli gioielli ci aiutano a svolgere tantissime attività quotidiane e lavorative.  In quanto blogger, mi basta uno smartphone per collegarmi in qualsiasi luogo e momento della giornata;  a scuola, in quanto insegnante, mi basta mostrare un’Applicazione utile ai miei alunni (ormai assolutamente competenti nel mondo digitale) o video per poter svolgere la lezione senza l’ausilio di libri cartacei. Poi, basta un click sulla fotocamera per immortalare ad alta risoluzione, qualsiasi istante della vita di mio figlio e dei miei cari.

Storie, selfi, racconti e ricordi sono tutti racchiusi in quella scatolina così preziosa e gli smartphone diventano sempre più sofisticati. Come il nuovo gioiello di casa Samsung, il Galaxy A 2016.

Samsung Galaxy A

Una serie di smartphone che si caratterizza per un design pregiato ed eccezionale e le migliori prestazioni di fotocamera. La serie Galaxy A 2016, integra il design e la tecnologia più innovativi di Samsung, consentendo ai consumatori di esprimere la propria individualità con prestazioni eccezionali in due diverse opzioni e ampiezza di display: 5,2 pollici per l’A5 (2016) e 4,7 pollici per l’A3 (2016).

samsung-galaxy-a-smartphone

In più, i nuovi dispositivi sono dotati anche di una fotocamera avanzata che consente di realizzare foto e video più nitidi e luminosi. Il sistema include infatti uno stabilizzatore ottico d’immagini OIS per impedire la sfocatura dell’immagine e lenti F1.9 anteriori e posteriori per consentire la realizzazione di foto ottimali anche in condizioni di oscurità.

Infine ’ampio display Super AMOLED esalta ogni contenuto come nessun altro smartphone, regalando foto, video e immagini brillanti e naturali. È inoltre possibile realizzare dei selfie perfetti grazie alle funzioni lSelfie Panoramico, Palm Selfie e Bellezza Volto. Anche la batteria è stata aumentata di oltre il 20% rispetto alla famiglia originale, garantendo ancora più durata e la libertà di utilizzare il proprio Galaxy A 2016 senza pensieri. Galaxy A5 (2016) è inoltre dotato della Ricarica Rapida, per ricaricare il proprio smartphone in pochi minuti.

Sembra proprio lo smartphone perfetto per gli appassionati di fotografia o di Instagram, come me!

Buzzoole

7 Comments

  • Reply Federica 29 febbraio 2016 at 18:30

    Io sono una Samsung lover, adoro i loro device 🙂

  • Reply Federica Spinelli 29 febbraio 2016 at 21:05

    Il design di questo telefono è splendido molto elegante e pieno di funzioni! baci
    Federica – Cosa Mi Metto???

  • Reply alessandra 29 febbraio 2016 at 21:15

    Molto bello questo nuovo Samsung, ci sto facendo un pensierino!
    Alessandra

  • Reply Ilenia's wardrobe 29 febbraio 2016 at 21:59

    Sembra proprio un ottimo smartphone 🙂
    Ilenia’s wardrobe
    http://www.ileniaswardrobe.com/

  • Reply thechilicool 29 febbraio 2016 at 22:07

    E’ bellissimo, ci farò un pensierino se decido di cambiare cellulare!
    Alessia

  • Reply Mina Masotina 29 febbraio 2016 at 23:38

    Adoro il design di questo smartphone!

  • Reply lanciacoriandoli 2 marzo 2016 at 23:19

    *_* Sembra fantastico!

    Love&Studs

  • Leave a Reply