Mamma Outfits da Mamma

Il guardaroba della mamma “perfetta”! Guida allo shopping online per le future mamme

22 gennaio 2013
Come avrete saputo tramite facebook sia io che Simona siamo in dolce attesa… La notizia ha fatto “clamore” visto che, incredibilmente, partoriremo a distanza di pochissime settimane e questi due maschietti che verranno alla luce saranno un pò come dei gemellini!
Noi ovviamente siamo felicissime e da buone shopaholic, si è già manifestato in noi l’irresistibile impulso di acquistare abitini per i futuri pargoletti. Ma se scegliere tutine e jeans microscopici per bambini diventa una vero e proprio divertimento, il problema si pone per noi future mamme, che, col pancione in crescita, abbiamo serie difficoltà a vestirci con le taglie che indossavamo prima e a trovare abiti che non ci facciano sembrare mia nonna negli anni ’70!
Inoltre, nonostante la linea quasi basica degli abiti premaman, il costo di questi ultimi spesso non è affatto indifferente. La soluzione ai nostri problemi? Lo shopping online! Rapido, veloce e… indolore… Niente fila alle casse, niente prove e sbattimenti in camerino (le cui luci e specchi già ti fanno sembrare il doppio in condizioni “normali”, figurarsi in gravidanza!); e se la taglia non va bene o il vestito non è di tuo gradimento, il reso è gratuito come la consegna. 
Asos, ad esempio, uno dei più famosi siti di shopping online, ha un intero spazio dedicato alla collezione “maternity”, fatta di maglie ed abitini basic, ma anche di qualcosa di più sfizioso per le future mamme che non vogliono rinunciare alla moda

  
e ai capi must di stagione

Ultima scoperta, grazie ad un regalo di un’amica speciale, il sito online di un negozio francese Kiabi che tra  le varie collezioni uomo, donna e bambino, presenta un’intera linea per donne in dolce attesa a prezzi low cost. 
Jeans, t-shirt e vestiti a prezzi ridottissimi, un toccasana per chi non vuole spendere troppo per abiti che metterà solo per pochi mesi. E se non siete tra le fortunate che hanno un negozio Kiabi nei paraggi, potete sempre ordinarli online con spedizione prevista tramite corriere e soprattutto garantita! (se la mia cara amica francese non ha avuto nessuna lamentela al riguardo state pur certe che ne sarete contente anche voi)! 

  .

E’ proprio il caso di dire: La garderobe de la maman parfaite! 😉

No Comments

Leave a Reply