Beauty

Il blush si fa in tre!!!

17 aprile 2012

Uno dei prodotti indispensabili per il make up è senz’altro il blush, necessario per colorare le gote e far apparire in buona salute, nonché prodotto ideale per “camuffare” eventuali rossori improvvisi. E se invece di un unico blush possiamo avere a disposizione ben 3 differenti colorazioni, il gioco è fatto!
Una vera e propria palette di blush utile per realizzare un look completo per il viso, ma anche per gli occhi!
In commercio ci sono tantissimi blush trio tra cui possiamo scegliere a seconda delle nostre preferenze e necessità!
Sleek ha nella sua gamma di prodotti un trio blush disponibile in ben 5 differenti colorazioni: Lace, trio di blush sui toni del rosa pesca, contenente 2 colorazioni matt ed una shimmer; Pink Sprint, dalle tonalità del viola e del rosa scuro, ideali da utilizzare anche come ombretti; Sugar, 3 bellissime tonalità calde, sui toni del marrone, borgogna e bronzo scuro, da utilizzare anche per scolpire il viso; Flame: rosso fiamma matt, rosso shimmer ed un marrone caldo per un make up perfetto anche quando la pelle è già abbronzata; Pumpkin: dai particolari colori, perfetti anche per il trucco occhi, quali giallo-arancio, rosa e rame.


Blush 3 in 1 anche per Eve-Pearl, dai color rosa, pesca ed un bronzer marrone scuro leggermente iridescente.

E ancora Nars, brand super conosciuto in fatto di blush, nella sua edizione limitata di blush bronzer trio contenente gli iconici blush del marchio: Orgasm, Albatross e Laguna, da tenere preziosamente in borsetta!

 Sara 

Comments

comments

4 Comments

  • Reply Amber Blue Bird 17 aprile 2012 at 18:43

    looks like a great color palette.

  • Reply mybeautyweek 17 aprile 2012 at 22:35

    Belli…non sapevo esistesse in giallo:)

    • Reply MissAndMakeup 18 aprile 2012 at 22:44

      La sleek é fantastica… Spero arrivi presto anche dalle mie parti!

    Leave a Reply