Beauty Novità beauty

Idee regalo Natale 2015, i cofanetti Bottega Verde

27 novembre 2015

Tra meno di un mese sarà Natale e c’è già chi ha scelto ed acquistato tutti i regali e chi, invece, brancola nel buio alla ricerca del regalo perfetto! Uno dei gift di sicuro successo per noi donne non può che rientrare nella categoria make up/beauty. Noi donne amiamo questo genere di regali e siate pur certi che li utilizzeremo e saranno più apprezzati del solito foulard. Tra i regali beauty di sicuro successo, i cofanetti Bottega Verde; confezioni  simboli di qualità, natura e design inconfondibile, le confezioni regalo accontentano proprio tutti: dai profumi, alle linee bagno, dai trattamenti viso alle proposte per la casa, o ancora dal make-up alla linea dedicata all’uomo.
Punto di forza del Natale di Bottega verde è sicuramente la proposta variegata di fasce prezzo: da idee sotto i 10 euro, fino a salire con confezioni più preziose sui 50 euro.

Bottega Verde ama curare i propri dettagli, ecco perchè tutte le confezioni sono studiate e progettate nei minimi particolari, pensate come confezioni da poter lasciare in esposizione nelle proprie stanze.

Ogni cofanetto racchiude con sé un vero e proprio “concept”: dal cofanetto per le feste pieno di creme golose e profumi deliziosi al cofanetto naturale realizzato con prodotti il cui ingrediente principale è un principio attivo di origine vegetale e biologico. Come il cofanetto ricevuto qualche settimana fa che ha anticipato il mio Natale.

Una scatola delle meraviglia con alcuni dei miei prodotti preferiti all’Uva Rossa: il bagnoschiuma, la crema corpo, la crema per le mani e la crema per il viso. Chi non vorrebbe un regalo così?

Di seguito le immagini della confezione Box Natale naturale. Cosa ne pensate? Io la trovo perfetta da regalare alle mamme, suocere, amiche.

bottega-verde-cofanetti-natale
img src=”https://buzzoole.com/track-img.php?code=IAEMG4L6UDY6C18XTOGZ” alt=”Buzzoole” />

No Comments

Leave a Reply