Beauty bambini Mamma & Bimbi

I nuovi snack Parmareggio, l’ABC della merenda per i nostri bimbi

13 marzo 2017

Da quando è nato mio figlio sono sempre attentissima agli ingredienti che scelgo per noi, ma soprattutto per lui: cerco sempre di optare per alimenti buoni e genuini per assicurargli il giusto contributo nutritivo per la sua crescita. Proprio per questo motivo oggi vorrei segnalarvi una novità Parmareggio, una merenda pensata proprio per i più piccini: l’ABC della merenda.

I nuovi snack Parmareggio, merende gustose per i nostri bambini

Dall’esperienza e dalla professionalità Parmareggio e, grazie alla collaborazione del Dott. Giorgio Donegani, nasce l’ABC della merenda, lo spuntino completo e nutriente da dare ai nostri bimbi quando hanno bisogno di ricaricare le loro energie, o semplicemente quando hanno fame e chiedono a gran voce qualcosa di appetitoso da mettere nel loro pancino.

snack parmareggio

Gli snack Parmareggio, L’ABC della merenda, si compongono di 3 alimenti: un immancabile pezzetto di parmigiano reggiano Parmareggio (in versione Snack o Formaggino), grissini o frutta secca, un frullato 100% frutta.È possibile scegliere tra 4 diverse combinazioni così da variare ogni volta lo spuntino dei più piccoli. Ma sappiate che in ogni confezione troverete un mix di alleati per la crescita dei bimbi:  carboidrati, vitamine e proteine. I primi garantiscono la giusta dose di energia per affrontare con la giusta carica lo studio o le attività sportive; le proteine sono essenziali per la formazione dei tessuti dell’organismo e per lo sviluppo osseo; vitamine A e C e sali minerali, tra i quali spicca il calcio, essenziale per la crescita delle ossa.

L’ABC della merenda può stare fino a 4 ore fuori dal frigorifero e risulta pertanto ideale per essere portata nella borsa della mamma o nello zaino dei bambini come spuntino di metà mattina o merenda pomeridiana, a scuola, al parco o durante le attività sportive.Dove trovare l’ ABC della merenda Parmareggio? In tutti i supermercati nel reparto banco/frigo, accanto alle merende per bambini. Scopritene di più qui: Clicca!

 
Buzzoole

Comments

comments

No Comments

Leave a Reply