Accessori Moda

I nuovi smartphone di Ngm mobile. Scoprili con MissAndMakeup

9 ottobre 2012

Fedele amico ed alleato, ma soprattutto accessorio ormai indispensabile nella vita di ciascuno di noi, parliamo degli smartphone o cosiddetti vecchi “cellulari” che ormai tanto obsoleti non sono più. Sempre più all’avanguardia, trendy e preziosi compagni di avventura. Perché, diciamoci la verità, ogni scusa è buona per immortalare un paesaggio mozzafiato, per condividere un pensiero sui social networks preferiti, videochiamate fra amici e sfoggiare l’ultimo accessorio fashionche avete acquistato. Tutto questo e molto altro è possibile grazie ai nuovi smartphone di ngm mobile, leader della telefonia dual sim in Italia.
Siete amanti delle avventure estreme? Il nuovo ngm explorer è quello che fa per voi! Nuovo arrivato della linea acquasafe, coniuga praticità, potenza e stile. Oltre al sistema operativo Android e alla pratica Dual Sim (chi tra di noi possiede un solo numero di telefono scagli la prima pietra!) unisce strumenti di un prodotto adatto alle attività outdoor. Guarnizioni interne di tenuta e al chasiss in lega di zinco, elevato coefficiente di impermeabilità all’acqua tanto da poter resistere ad immersioni fino a 1,5 mt, ottenendo la certificazione militare americana per prove estreme. Dotato di bussola elettronica, pedometro, indicatore di pressione e torcia a led. Insomma se siete pronti a giocare al ruolo delle “giovani marmotte” questo telefonino potrà esservi indispensabile!
Ma non è tutto! Tra i nuovi modelli del brand, Ngm mobile ha pensato anche a noi signorine sempre attente al dettaglio glamour e con stile. Nasce così Vanity smart, vero e proprio gioiello della linea Lady Phone, impreziosito da cristalli svarowski e da una dotazione tecnologica completa tra Dual sim, schermo capacitivo touchscreen, connettività hsdpa e wi-fi e sistema operativo android 2.3.
Una decorazione floreale impreziosisce con nuovi dettagli il back del telefonino ed un elegante pochette in similpelle bianca con laccetto lo racchiude al suo interno.
Come tutti gli applicativi android permette di personalizzare il telefono scaricando nuove e divertenti app, di collegare i principali social networks e personali account mail.
Inoltre, come tutte i necessari accessori dedicati a noi donne, il nuovo Vanity permette di raccogliere e catalogare foto, video e audio fino a 32 gb, così da poter custodire gelosamente ogni piccolo ricordo senza intasare l’archivio memoria del telefono. Un portagioie di tutto punto che racchiude inoltre uno specchietto in modo da apparire sempre perfette anche quando siamo a passeggio.

Comments

comments

1 Comment

  • Reply Caygri Elena 10 ottobre 2012 at 9:35

    hai dimenticato che ngm è made in china e che ha gravi problemi di ricezione e si surriscalda come niente

  • Leave a Reply