Beauty Recensioni & Haul

I miei pennelli prét-â-porter

25 agosto 2011
Tempo d’estate, tempo di vacanze…qual è secondo voi la paura più grande di noi Makeupholic??? Oddio e adesso come faccio a portarmi dietro tutti i miei pennelli??
Non ditemi che non è vero!!
Allora, occorre avere calma e sangue freddo per fare una scelta accurata di quali pennelli portare in vacanza e quali invece lasciare a casa… Di certo non possiamo pensare che oltre a vestiti, scarpe, costumi, abbronzanti ecc. ecc. la nostra valigia abbia abbastanza spazio per contenere i nostri 250 pennelli! 😀
Trovandomi “costretta” a passare due mesi di vacanza in Sardegna, è toccato anche a me fare quest’ardua scelta.
Ebbene:
  • non poteva certo mancare un pennello per stendere il fondotinta e tra i miei vari pennelli la scelta è caduta sull’ Angled foundation brush della linea studio ELF ottimo per stendere il fondotinta liquido con la massima precisione grazie alla sua forma angolata. 
  • Piuttosto che decidere su quali pennelli occhi portare o meno ho optato per il travel kit della neve make up che consiste in 2 pennelli per viso (blush, cipria), un pennellino a penna, due eyeshadow brushes (uno + grande ed uno + piccolo), un pennello angolato per eye liner ed infine una spazzolina per le sopracciglia.(consiglio vivamente questo acquisto!)
  • Il mio insostituibile kabukino molto pink (e fashion direi) della too faced, richiudibile e comodissimo da portare in borsetta! 
  • potevo poi non farmi tentare dall’acquisto dei pennelli della linea essence(tra l’altro economicissimi)? Lo smokey eyes brush e il gel eyeliner brush!!!?? il primo l’ho utilizzato davvero tanto (anche in quanto unico pennello in mio possesso per le sfumature, qui in vacanza), il secondo l’ho trovato ottimo, la punta è molto sottile ed ha una facilissima impugnatura!  

  • E …dulcis in fundo non potevo viaggiare senza la mia amatissima naked palette urban decay che con i suoi bellissimi colori e col suo famosissimo Karma brush ha salvato le mie serate makeuppose con trucchi naturali ma molto molto sofisticati!!!
Tutti rigorosamente ben impacchettati ed assolutamente ben custoditi nel mio bagaglio a mano che non perdevo mai di vista…ehehehe!!!
kiss kiss
Miss
      

eccoli tutti insieme!ps. perdonate se non sono pulitissimi 😛 

Comments

comments

No Comments

Leave a Reply