Look da Star Moda

I look delle star, le protagoniste di “Total Recall” per la prima di Londra

17 agosto 2012
Quando nel West End di Londra ci si prepara ad una prima cinematografica davanti alle multisale di Leicester Square, la piazza diventa una piccola Hollywood dove la gente attende con trepidazione l’arrivo delle star. Ricordo ancora quando, nel lontano 2008, io ed un’amica ci mettemmo lì ad aspettare l’arrivo di un famoso Tom del cinema per più di 2 ore…
In ogni caso, folla e attesa a parte, vedere sfilare le star sul red carpet è sempre un piacere..soprattutto per noi di MissAndMakeup sempre pronte a criticare o ad osannare i look delle star.
Se c’è un’attrice che adoro in tutte le sue versioni è una delle protagoniste del film d’azione “Total Recall”, Kate Beckinsale. Il suo abito nero Donna Karan con ampio fiocco sul davanti ed uno spacco per nulla eccessivo, ornato di piccoli strass, le conferisce un’eleganza assoluta.
Lo stesso non si può dire della collega, Jessica Biel, che per la prima di Londra sceglie un look sicuramente più deciso ed aggressivo con un completo di Giambattista Valli arricchito da una cintura di piccole piume bianche. Complimenti per l’audacia, ma a noi le piume di struzzo ci sembrano un pò demodé e, non me ne voglia la futura signora Timberlake, di fronte alla raffinatezza di Kate, passa decisamente in secondo piano!

Comments

comments

No Comments

Leave a Reply