Beauty bambini Mamma & Bimbi

Humana NaturCare, la nuova linea di latte artificiale che segue la crescita del tuo bimbo

5 aprile 2017
humana naturcare latte artificiale per bambini

L’allattamento al seno è di certo il nutrimento più adatto per i neonati, ma, qualora non fosse abbastanza, sarebbe opportuno scegliere il latte artificiale. Io per prima perché ho scelto di ricorrere al latte artificiale per dare al mio bimbo il giusto apporto nutritivo che solo il mio latte non riusciva a dare.  perché ho scelto di ricorrere al latte artificiale per Samuele, quando il mio non era più sufficiente.

Humana NaturCare latte artificiale rispetta la crescita del tuo bimbo

Tra i tanti tipi di latte artificiale in commercio, io ho scelto Humana, che da più di 60 anni accompagna la crescita dei bambini con tanti prodotti con formulazioni e ricette specifiche per ciascuna fase di sviluppo rispettando le diverse esigenze in ambito alimentare, come quelle dei pancini più sensibili. Humana ha da poco lanciato Humana NaturCARE stando attenta ai bisogni nutritivi dei piccoli e alla filiera produttiva del latte stesso. I latti di proseguimento e crescita Humana sono ottenuti da latte fresco di alta qualità con un delicato processo produttivo che rispetta le materie prime riducendo al minimo l’impatto della lavorazione e preservando i nutrienti naturali.

humana naturcare latte artificiale per bambini

Latte artificiale Humana e prodotti per lo svezzamento

Oltre a tutti i latti per l’infanzia, come i latti di proseguimento Humana 2, il latte crescita Humana 3 fanno parte di NaturCARE anche tutti i prodotti Humana per lo svezzamento, come gli omogeneizzati biologici frutta e carne, il biscotto, pastine e cereali, le Milkymerende e le merende Humana a base di latte, yogurt e frutta. Io, non mi sono mai pentita della scelta fatta e consiglio l’utilizzo del latte artificiale a tutte quelle mamme che, per un motivo o per un altro, non allattano il proprio bimbo. Ricordatevi che l’allattamento funziona solo se mamma e figlio sono sereni.

Per questo io ho scelto Humana!

Buzzoole

No Comments

Leave a Reply