Lifestyle & Travel Viaggi

Hotel Coral Strand Smart Choice, per una luna di miele paradisiaca alle Seychelles

14 luglio 2014

 

 

 

 

 

 

Siete futuri sposini indecisi sulla meta del tanto desiderato viaggio di nozze? Ecco qualche dritta per un viaggio all’insegna del relax assoluto e dal panorama mozzafiato.

Parliamo delle Seychelles!

Spiagge infinite di sabbia bianchissima, acqua cristallina, natura tropicale e montagne rigogliose di vegetazione. No, non è il paradiso, è quello che potete vivere durante una vacanza presso l’Hotel Coral Strand Smart Choice. 

Bellezze naturali inesplorate, quelle delle Seychelles sono tra le più ambite per le lune di miele o per i matrimoni civili, riconosciuti anche in Italia.
Per chiunque voglia organizzare il matrimonio di tutto punto, l’Hotel Coral Strand offre un servizio di wedding planner ed una particolare forma di sconto per le lune di miele: 25% di sconto sul soggiorno, particolari decorazioni floreali in stanza, bottiglia di champagne, cesto di frutta ed una romantica cenetta a lume di candela.

Una formula di soggiorno che prevede le Junior Suite a disposizione per le lune di miele senza alcun costo aggiuntivo. Il 4 stelle hotel Coral Strand  Smart Choice Hotel, è perfetto per chi vuole ospitare anche i propri invitati per la sua invidiabile posizione di fronte alla baia di Beau Villon sull’isola di Mahè delle Seychelles, offrendo una vista mozzafiato sull’Oceano Indiano.

 

No Comments

Leave a Reply