Moda Novità Fashion

Hiphunters, l’e-commerce per uno shopping esclusivo

6 aprile 2016

Appassionate di alta moda, unitevi…oggi vi presento il sito Hiphunters, una vera chicca per chi, appunto, ama i luxury brands.

Hiphunters.com è infatti un e-commerce dove è possibile acquistare tantissimi prodotti di aziende di alta moda, uomo, donna e bambino. Tra le aziende presenti in questo e-shop trovate infatti il celebre marchio dalle scarpe con la suola rossa Louboutin, ed io, che sogno queste scarpe da un po’, ne ho già selezionato alcune da inserire nella mia wishlist. Come questo modello di scarpe donna “pigalle Follies” di Christian Loubotin, classiche décollète di un bellissimo color nude o il classico modello nero che tutte le donne dovrebbero possedere.

pigalle-hiphunters

Per usufruire delle offerte esclusive vi basta creare un account che vi consente di registrarvi e di acquistare con più facilità (potete loggarvi anche col vostro account facebook).  La sezione gift vi contente inoltre di navigare il sito attraverso le categorie che più vi interessano. Nella categoria “For the trendy gal”, per esempio, trovate tantissimi pezzi unici e di tendenza anche a prezzi speciali. La sezione Sales, continuamente aggiornata vi consente di fare shopping di “alta moda” a prezzi esclusivi. Io ho appena trovato la borsa dei miei sogni qui, un bellissimo  zainetto  molto in voga di questi tempi!

bag-zainetto-pelle

 

Se volete fare un regalo anche ai vostri maschietti, la sezione moda uomo (divisa in classical e trendy) offre tantissimi prodotti  per un look perfetto (tra i vari brand, anche Paul Smith, marchio che adoro!). Su Hiphunters, c’è davvero l’imbarazzo della scelta anche per l’abbigliamento bimbi. Trovate infatti brand esclusivi come Lanvin, Sophia Webster, Mini Rodini, Sam Edelman e una speciale sezione “sales” dove trovare delle offerte imperdibili.  Visto che, (se mi seguite su facebook, lo avrete letto) sto per diventare zia bis, poteva sfuggirmi questo graziosissimo costumino firmato Monnalisa?

monnalisa-costume-hiphunters

 

1 Comment

  • Reply Hiphunters 26 aprile 2016 at 15:22

    What a great post! Thanks for sharing 🙂

  • Leave a Reply